ROBINIE BAR, NEL CUORE DEI ROMANI

Oggi vogliamo parlare di un locale che possiamo considerare il cuore di Centocelle, l’attività nasce nel 1966 ed ancora oggi e considerato un punto d’incontro per tutti, il luogo ideale dove possiamo degustare un’esplosione di profumi ed aromi del caffè servito da Luca il proprietario di Robinie Bar S.a.s. di Luciani.

Robinie Bar e molto di più che un fantastico bar infatti, possiamo degustare una gastronomia fresca e genuina, dove la selezione delle materie prime sono molto rigorose e in continuo aggiornamento per offrire sempre il meglio della raffinatezza enogastronomica.

Robinie Bar realizzano moltissime iniziative per la comunità del quartiere, infatti nelle feste più importanti, i più piccoli possono vivere un’avventura unica proposta da Robinie Bar, con tanta musica ed allegria, animazione mirata ai bambini con giochi e regalini, animatori che indossano i personaggi di Walt Disney e molto altro ancora.



All’interno di Robinie Bar, troviamo una vera boutique del gusto, infatti, possiamo trovare una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni gusto, anche per i più golosi trovano l’imbarazzo della scelta.

Ormai come di consueto se parliamo di aperitivo, ci viene in mente subito Robinie Bar, ma questa volta non vogliamo anticipare nulla, bensì, vi lasciamo a voi la possibilità di scoprirlo personalmente, ma vi garantiamo che oltre ad un fantastico drink proposto dal barman, potrete degustare una vasta selezione gourmet gastronomica.

Robinie Bar S.a.s di Luciani si trova a Roma in via delle Robinie 60, CAP 00172. Tel:06.2411999.

di Manuel Toledo


Qui sotto puoi contattare direttamente Robinie bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *