Il cantante Cubano Ondy Vasquez conquista la casa discografica “Zanja Records”

Il cantante Cubano Ondy Vasquez y los guardianes del ritmo, dopo una breve pausa per la situazione attuale della pandemia nel mondo, esce con più determinazione che mai è conquista l’attenzione della società discografica “ZANJA RECORDS”. Zanja Records non è solo una casa discografica di successo mondiale, bensì e la casa che raggruppa i migliori musicisti Cubani. Per maggiore informazione potete visitare la pagina ufficiale della casa discografica di successo Zanja Records. www.zanjarecords.com

Clicca qui per vedere la presentazione di Ondy Vasquez y los guardianes del ritmo su Zanja Records




Inoltre Ondy Vasquez y los guardianes del ritmo accendono i riflettori di “LATIN MUSIC FUSIONS PRODUCER 2” e rilascia una eccezionale intervista a Radio del Sur nel programma ” Salsa Master” di Manuel Pacheco, una esclusiva mondiale che andrà in onda questo mercoledì 12 Agosto 2020.

Da diversi anni il successo del cantante Ondy Vasquez e sempre più consolidato e recentemente stato riconosciuto come in cantante più seguito della settimana. Questo dimostra nel mondo della musica che il Son (Genere musicale tradizionale Cubano) è più forte che mai.

Vivian Gertrudis la manager del gruppo di Ondy Vasquez y los guardianes del ritmo, recentemente ci ha rilasciato informazioni preziose sugli sviluppi futuri del cantante Ondy Vasquez e delle collaborazioni in programma con i più illustri cantanti del momento.

Cuban Jam Session Volume 1 (Vinyl, LP) copertina d'album

Zanja All Stars ‎– Cuban Jam Session Volume 1

Etichetta:Zanja Records (2) ‎– Z-001Formato:Vinyl, LP
Paese:SpainUscita:Nov 2020Genere:JazzLatinStile:Afro-CubanDescargaGuaguancóGuajiraGuarachaAfro-Cuban JazzLatin JazzMamboSalsaSonSon MontunoBoogaloo

Elenco tracceNascondi Accrediti

A-1Papá BocóWritten By – M. Sánchez4:49
A-2Mambo En La CuevaWritten By – Tata Gutiérrez3:49
A-3Shaker HeightsWritten By – Curtis Amy2:47
A-4ObsesiónWritten By – Pedro Flores (2)2:51
A-5Los Cacos Del AmorWritten By – Otillio Portal4:11
B-1Cariño FalsoWritten By – Gilberto Ollerbide2:53
B-2La SerpienteWritten By – Julito Padrón, Michael Delanian6:06
B-31959Written By – Julito Padrón, Michael Delanian3:44
B-4Papá Bocó (Versión Ceremonial)Written By – M.Sánchez7:44

Accrediti


Ondy Vazquez y los guardianes del ritmo – Cuidado con el pescao

“Cuidado con el pescao” (attento con il pesce) è un’altra delle canzoni interpretate dal gruppo di Ondy Vázquez e dai guardiani del ritmo, questa canzone è composta dall’insegnante Andres Morales, ti piacerà sicuramente, proprio come le altre canzoni presentate attraverso la pagina di  Dominio cubano, ora posso solo invitarti ad ascoltare e ballare, da Cuba un abbraccio e sai, attento con il pesce

Ondy Vazquez y los guardianes del ritmo– La dueña de mi razòn

Pedro Pablo Vazquez Rodriguez più conosciuto per il suo nome artistico Ondy Vazquez è nato a l’Avana – Cuba, il 4 novembre 1969.




Ondy Vazquez ed il Baby del sabor: A mia Madre.

Ecco a voi il tema che ha realizzato Ondy Vazquez il cantante e direttore del gruppo di “Ondy Vazquez y los guardianes del ritmo, insieme ad Alfredo Calderin ” Il Baby del sabor”

Ondy Vazquez – Montuneando. Lo mejor de Cuba

Ondy Vazquez ha realizzato moltissimi concerti live a livello internazionale e collabora come insegnate in progetti di sviluppo artistico nella accademia musicale per bambini.

Un pensiero riguardo “Il cantante Cubano Ondy Vasquez conquista la casa discografica “Zanja Records”

  • 12 Agosto 2020 in 4:17 AM
    Permalink

    Indudablemente, Ondi Vázquez, es un cantante, que pasea su canto con un derroche de virtuosismo, interpretando temas emblemáticos de Sones, Guarachas, Boleros y sus interpretaciones en el Conjunto de de Arsenio Rodríguez, donde le aplaudi ese carisma, que muestra ahora con un sello de distinción en Ondi Vázquez Los Guardianes del Ritmo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: