ASD Budo Tomei Renmei, riapertura 2020 – post Covid

Ritorna la grande famiglia della Budo Tomei Renmei, con maggiore determinazione dopo la lunghissima pausa di quarantena e distanziamento sociale necessaria e doverosa per la pandemia del Covid19.

Oggi più che mai per la gioia di tutti gli atleti e maestri di questa scuola Romana di arti marziali che radica nel quartiere di Centocelle in Viale Primavera 207 a Roma, ritorna a confermare lo stile di vita di tantissimi grandi e piccoli campioni che fanno del Karate una disciplina di vita piena di emozioni.

La Budo Tomei Renmei non è solo una squadra vincente, bensì ed una famiglia dove i maestri: Fabio Tomei, Fabrizio Davì, Marco Conforti e Franco Ivonini, diventano la guida dei suoi alunni. La Budo Tomei Renmei è un luogo dove si possono vivere emozioni intense, luogo di condivisione di fatica, dolore, impegno, sacrificio fisico e mentale, ma, sopratutto è il luogo dove piccoli bambini diventano grandi campioni, luogo dove la fraternità, l’amicizia e familiarità sorge giorno dopo giorno in modo completamente spontaneo e naturale.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *