Pranzo di Natale all’Arcadia, il pranzo più cubano della capitale

Dominio Cubano presenta i due nuovi eventi dell’ARCADIA. Ormai come di consueto successo della matinée cubana presso l’Arcadia, segnaliamo due nuovi eventi per ultimare il 2020 alla grande e come sempre Cubaneando Roma con i pranzi per le famiglie.

Domenica 13 dicembre come sempre l’appuntamento è l’Arcadia con l’evento più cubano della capitale, con il matinée cubano, cubaneando Roma con il pranzo in famiglia. Dominio Cubano realizzerà con cura il menu con dei piatti tradizionali che rappresentano l’isola di Cuba. La migliore musica dal vivo non mancherà neppure la migliore selezione dei brani selezionati dai migliori Dj della capitale. Arcadia la vera fusione tra Italia e Latino America.

Pranzo di Natale all’Arcadia, il pranzo più cubano della capitale

Arcadia festeggia il pranzo di Natale questa Domenica 20 dicembre, con il gran menu cubano dedicato alle famiglie. Per questo bellissimo giorno in compagnia, Dominio Cubano insieme l’Arcadia propongono il seguente menu per il pranzo di Natale.

Arcadia, Matinée cubano di tendenza a Roma

Domenica 6 Dicembre ritorna la Matinée cubana l’Arcadia il risto – pub più cubano di Roma, come ogni domenica l’Arcadia diventa il salone latinoamericano di Roma con live music selection 2020 è il pranzo domenicale dedicato alle famiglie. Il menu cubano è curato per Dominio Cubano (catering & Servizi) sotto la regia dei Chef cubani Javier Menendez e Manuel Toledo.




Il matinée più forte della capitale solo all’Arcadia in via dei Settebagni 320 – autentico cibo cubano, musica della buona e gioco di Domino, il pranzo in famiglia tutte le domeniche all’Arcadia, per info e prenotazioni 389. 9324702. Organizza le tue feste di compleanno, eventi e cerimonie l’Arcadia, Dorian Couto e Boris Diaz i due professionisti della movida latina a Roma sapranno consigliarti al meglio per vivere una emozione indimenticabile.

L’Arcadia dispone di un gruppo artistico di altissimo livello tra cantanti, gruppi musicali, ballerine, animatori e Dj, inoltre il palco scenico dell’Arcadia e testimone di moltissime scuole di ballo che si sono esibite con i loro maestri di ballo. (Purtroppo attualmente per le misure anti-contagio del Covid19, come disposto dal governo molte di queste attività sono sospese) .

Clicca qui per vedere altri video dell’Arcadia

Lascia un commento