coronavirus

Covid 19, A causa del corona virus, nei prossimi 3 mesi, sono previsti oltre 31 milioni di presenze in meno, servono interventi urgenti per dare liquidità al sistema.




Covid19, un danno al turismo

Sono questi i dati diffusi dalla Confturismo, associazione aderente alla Confcommercio che riunisce gli operatori nel settore del turismo, che analizza l’andamento trimestrale dei flussi tra il primo marzo e il 31 maggio.

Il calo potrebbe tradursi in una debacle delle entrate turistiche internazionali tra i 300 e i 450 miliardi di dollari, quasi un terzo dei 1,5 trilioni di dollari generati nel 2019. Questo significherebbe la perdita di una crescita compresa tra 5 e 7 anni.

Limitazioni o divieto di ingresso e di uscita dall’Italia. È questa una delle modifiche dell’ultima versione del decreto-legge sulle restrizioni per il corona virus. Nel testo si prevedono “limitazioni o divieto di allontanamento e di ingresso nei territori comunali, provinciali o regionali, nonché rispetto al territorio nazionale”. Rispetto al testo approvato in Cdm la misura si estende quindi anche ai confini nazionali.

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse , ricariche telefoniche e tanto altro.

Blog Dominio Cubano

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.




In altre occasioni,Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba

Lascia un commento