Dominio Cubano, pronto alle nuove sfide del mercato!

Dominio Cubano si adatta alle nuove frontiere COVID19, riorganizza tutto il suo team e sta per lanciare un nuovo servizio rivoluzionario di distribuzione gastronomico, infatti, presto sarà possibile ordinare direttamente a casa tua il meglio della cucina cubana e latino-americana, senza dover uscire dalla propria abitazione.




Dominio Cubano arriverà alle nostre case, attraverso un app scaricabile gratuitamente ed effettuerà un servizio di catering e consegne d’alimenti a domicilio, con le principali piattaforme del territorio come Glovo, Deliveoo e Just Eat, sarà possibile ordinare dei piatti tradizionali cubani e latino-americani direttamente a casa tua, inizialmente il servizio sarà offerto a Roma e successivamente sarà stesso su tutto il territorio nazionale.

Dominio Cubano allarga le sue offerte di mercato grazie alle nuove offerte gastronomiche, infatti, oltre alle tradizionali pietanze, gli utenti di Dominio Cubano potranno interfacciarsi nell’area fast food, che avrà a disposizione una vasta gamma di panini, sandwich, hamburger locali, ecc.

Dominio Cubano incrementa il proprio network di aziende affiliate, per la collaborazione al servizio dei nostri utenti e mantiene sempre il servizio di pubblicità gratuito alle aziende interessate. Ricorda con Dominio Cubano puoi incrementare la visibilità della tua azienda in modo veloce e completamente gratis per sempre.

di Manuel Toledo

Per avere maggior dettagli, puoi compilare il form con le tue domande.





Verificare che la tua mail sia corretta
Indicare per quale sessione si chiede informazione
Ricorda lasciare un numero di telefono per eventuali contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *