Servizi Catering cubani: Dominio Cubano offre un servizio specializzato di catering con l’autentica e leggendaria cucina cubana e Latino-americana.




Servizi Catering cubani

Con Dominio Cubano oggi puoi celebrare ogni evento come compleanni, matrimoni, festa per i 15 anni, feste culturale, private oppure aziendale. Puoi organizzare i tuoi aperitivi di gruppo oppure apericena o coffe break infatti, disponiamo di svariate soluzione per soddisfare ogni esigenza. Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegni per consigliarti al meglio.

Dominio Cubano

Dominio Cubano dispone di una vasta gamma di menu caldi e freddi per pranzi e cene, offriamo servizio di consegna a domicilio, servizio al buffet e servizio a tavola, Dominio Cubano non si ferma qui, infatti, abbiamo a disposizione della nostra clientela una serie di servizi aggiuntivi per realizzare i propri eventi senza che ci sia il bisogno di accudire a una lista di fornitori che creano soltanto stress e difficoltà nella gestione, Dominio Cubano ci penserà a tutto.

Servizi Catering cubani – Animazione

Disponiamo di animatori cubani e latino-americani con provata esperienza ed altamente qualificati nel settore turistico e ricreativo, che faranno divertire a grandi e piccini.

Servizi Catering cubani – DJ

La musica non sarà mai un problema! I nostri Dj sono in grado di proporre la musica più adatta a le proprie aspettative.

Servizi Catering cubani – Cantanti e gruppi musicale:

Per dare una raffinatezza in più, offriamo la possibilità di aggiungere a tuoi eventi con Dominio Cubano, la presenza di cantanti oppure di gruppi musicale per dare la nota giusta e far ballare a tutti i tuoi invitati.

Noleggio Attrezzature: Siamo in grado di coprire qualsiasi esigenza con un ampio e dettagliato catalogo per eventi, ossia arredamento esterni ed interni, posateria, tavoli e sedie e servizi sia al buffet che a tavola.

Sigari e distillati: Dominio Cubano propone la divulgazione della cultura cubana, allora il buon sigaro e rum cubano faranno di patrone nei vostri eventi nell’area di smoking.

Location per eventi: Proponiamo un servizio di consulenza per individuare lo scenario più adatto per le vostre cerimonie esclusive.

Baby-sitter: Ragazze qualificate che faranno divertire ai più piccoli ed oltre al divertimento li assisteranno duranti i pasti.

Addobbi floreali: Dominio Cubano suggerisce su richiesta personale qualificato in grado di allestire ogni ambiente dell’evento con il massimo della cura per renderlo unico.

Servizio fotografico e video: Professionisti del settore saranno lieti di catturare ogni momento dell’evento.

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba.

Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.




In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba

  • paladar cubana aché
  • Servizi Catering cubani

Inoltre vi presentiamo Paladar Cubana Achè, che realizza servizi di Catering Cubani su misura con servizi a domicilio. Visita la pagina ufficiale di Paladar Cubana Aché per le tue cene cubane a domicio

Lascia un commento