valija_rojaInvii a Cuba
valija_roja
Invii a Cuba

VALIJA ROJA è un progetto che si basa sulla collaborazione tra i membri della comunità cubana dentro e fuori l’isola. I suoi fondatori hanno creato un gruppo Facebook per inviare pacchi e documenti attraverso i viaggiatori che vanno dalla Spagna a Cuba e viceversa. Questo sistema consente ai viaggiatori che hanno spazio nel bagaglio di guadagnare denaro e ammortizzare il viaggio, aiutando le persone che hanno bisogno di inviare spedizioni in modo rapido, economico e sicuro.




Il negozio VALIJA ROJA offre una grande varietà di prodotti che puoi acquistare da qualsiasi parte del mondo e che saranno ricevuti dalla tua famiglia o dai tuoi amici a Cuba. Puoi sempre contare sulla garanzia della qualità che caratterizza i prodotti e servizi di questo negozio online, già avallato da migliaia di clienti che lo apprezzano sui social network.

Consegne combos all’Avana – Cuba, VALIJA ROJA

Offerte di acquisto e spedizioni di cibo nella città dell’Avana a Cuba, di seguito, vi lasciamo il link del negozio online di VALIJA ROJA, il negozio online per le vostre spedizioni a Cuba. Scopri le migliori offerte di Combos all’Avana.

Consegne combos ad Artemisa – Cuba

Offerte di acquisto e spedizioni di cibo in Artemisa a Cuba, quindi vi lasciamo il link del negozio online di VALIJA ROJA, il negozio online per le vostre spedizioni a Cuba. Scopri le migliori offerte di Combos a Artemisa.

Consegne combos a Mayabeque – Cuba

Offerte di acquisto e spedizioni di cibo a Mayabeque a Cuba, quindi ti lasciamo il link del negozio online di VALIJA ROJA, il negozio online per le tue spedizioni a Cuba. Scopri le migliori offerte di Combos a Mayabeque.

Consegne combos a Matanzas – Cuba

Offerte per acquisti e spedizioni di cibo a Matanzas a Cuba, quindi vi lasciamo il link del negozio online di VALIJA ROJA, il negozio online per le vostre spedizioni a Cuba. Scopri le migliori offerte di Combos a Matanzas.

Vendita di materassi in Ceramic 2020 a Cuba

Con il materasso Ceramic 2020 proverai davvero l’autentica sensazione di leggerezza. Quando vi sdraiate su questo materasso noterete come, a poco a poco, il materasso e il corpo si accoppiano formando un’unica entità il cui unico scopo è il riposo totale. Ceramic 2020 a 25 densità reagisce con il calore e la pressione del corpo per creare un perfetto stampo del tuo corpo. Quando prendi quella muffa, i punti di pressione scompaiono e il sangue circola molto meglio attraverso il tuo corpo, facendoti riposare completamente e recuperare meglio dallo sforzo quotidiano.

I componenti del materasso Ceramic 2020 sono di altissima qualità, quindi ne avrai molti per molti anni. Se stai cercando un materasso di prima qualità per dormire bene ma bene, o se hai bisogno di un materasso per una persona che deve trascorrere molto tempo a letto, questo è il tuo materasso.

Il materasso Ceramic 2020 è un’azienda spagnola specializzata nella produzione di prodotti per il riposo. La sua esperienza, sostenuta da una traiettoria di oltre 30 anni, unisce tradizione e tecnologia per offrire il prodotto più adatto alle esigenze di ogni cliente. I suoi articoli, realizzati sotto severi controlli di qualità, hanno una forte presenza e un alto grado di riconoscimento da parte dei professionisti del settore nel mercato nazionale ed internazionale. La sua gamma di articoli comprende un’ampia varietà di materassi e guanciali adatti ad ogni tipo di esigenza. Materie prime accuratamente selezionate consentono loro di realizzare un prodotto di alta qualità rispettoso dell’ambiente.

Spedizioni veloci a Cuba via aerea

Con VALIJA ROJA si effettuano spedizioni settimanali di pacchi a Cuba. Questi pacchi vengono consegnati il ​​giorno dopo l’arrivo a Cuba. Tutti i pacchi inviati a Cuba sono accuratamente controllati, assicurati ed etichettati per garantire un processo di spedizione di successo. Ogni spedizione viene tracciata fino alla consegna al destinatario. Se il cliente lo desidera, può contrattare la consegna a domicilio del suo pacco.

Grandi spedizioni a Cuba via mare a prezzi convenienti

Con VALIJA ROJA puoi acquistare tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi amici e familiari a Cuba attraverso il negozio online, non importa dove ti trovi nel mondo, basta andare online per fare i tuoi acquisti e VALIJA ROJA ti consegnerà via mare direttamente a casa dei tuoi amici e della tua famiglia. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale di VALIJA ROJA nella sezione ENVII MARITTIMI.

Acquista sulle principali piattaforme mondiali e spediscili a Cuba con VALIJA ROJA

Esatto, oggi puoi fare i tuoi acquisti sulle piattaforme più importanti del mondo e farli recapitare ai tuoi amici e familiari a Cuba tramite il servizio di consegna pacchi VALIJA ROJA. Se lo desideri oggi puoi acquistare su Amazon, Ikea, Leroy Merlin, Carrefour, Bricomart, Decathlon, Conforama, Verdecora, Wish e tra gli altri.

Invio di documenti a Cuba

VALIJA ROJA svolge un servizio speciale di invio di documenti a Cuba, per svolgere questo servizio l’importante è consegnare questi documenti presso la sede principale di VALIJA ROJA. Per ricevere maggiori informazioni sull’invio di documenti a Cuba.

Ricevi documenti e pacchi da Cuba all’Europa

VALIJA ROJA, esegue un servizio per portare i tuoi documenti e pacchi cubani in Europa, inizialmente i documenti arriveranno a Madrid e se la destinazione finale è fuori Madrid, VALIJA ROJA li invierà tramite posta assicurata e certificata a casa tua.

Vuoi inviare un cellulare a Cuba o magari un tablet o un PC?

Nessun problema, con VALIJA ROJA puoi inviare questi prodotti, ad esempio: telefoni cellulari, tavoli, computer, parti di auto e moto, batterie portatili, apparecchiature elettroniche e suoi componenti, piccoli elettrodomestici, ecc.

Invio di rimesse a Cuba

Se hai bisogno di inviare denaro a Cuba ai tuoi amici e familiari, con VALIJA ROJA puoi farlo in modo rapido, sicuro ed economico.

Il processo di invio delle rimesse da VALIJA ROJA lo rende semplice, facile e veloce. È necessario fornire i dati necessari per eseguire la transazione. Al termine, ti verrà inviata un’e-mail che indica il servizio eseguito insieme a tutte le informazioni dettagliate e riceverai la conferma della consegna al tuo familiare a Cuba. Per ottenere maggiori informazioni sulle rimesse a Cuba e compilare il modulo, visitare il seguente link. RIMESSE SPEDIZIONE A CUBA

Oggi VALIJA ROJA offre a tutte le persone che vogliono viaggiare dalla Spagna a Cuba o da Cuba alla Spagna la possibilità di rendere redditizio il proprio viaggio per ridurre il costo del viaggio. Hai intenzione di vendere alcuni dei tuoi chilogrammi? Con VALIJA ROJA puoi rendere il tuo viaggio redditizio in modo sorprendente,

Vendita di biglietti aerei in offerte speciali

Approfitta del tuo viaggio all’Avana a partire da soli € 450 solo andata. Approfitta delle tariffe speciali di VALIJA ROJA su Cubana de Aviación ed Evelop Airlines dalla Spagna a Cuba.

La informiamo che il governo cubano ha comunicato che, a partire dal 10 gennaio 2021, richiede un test PCR negativo per l’ingresso nel proprio Paese, effettuato meno di 72 ore prima della data del viaggio, fatte salve le misure igieniche sanitarie già implementato nei confini del paese.




Elenco dei servizi che puoi eseguire con VALIJA ROJA

Domanda di nazionalità spagnola – Offerta di presentazione della nazionalità spagnola per i cubani – Documenti per nazionalità spagnola – Nazionalità spagnola per opzione – Nazionalità per valore di semplice presunzione – Procedure in Spagna – Omologazioni titoli esteri (laurea triennale e universitaria) – Registrazione di matrimonio straniero – Cancellazione dei casellari giudiziari in Spagna – Registrazione della partnership domestica

Visti – Visto di soggiorno e carta di soggiorno senza scopo di lucro – Visti di studio + tessera – Soggiorno per studenti – Visto familiare comunitario – Visto di soggiorno e lavoro (nipoti di spagnoli) – Carta di soggiorno studio dalla Spagna – Carta di soggiorno di un familiare di un membro della comunità

Radici sociali – Carta di soggiorno per genitori di bambini spagnoli (5 anni) – Residenza per studi professionali – Residenza per studi professionali – Residenza per ricerca lavoro (studenti) – Lavoro iniziale e carta di soggiorno – Radici sociali per il lavoratore domestico

Carta di lunga durata – Carta di soggiorno permanente – Modifiche e rinnovi della carta – Risorse – Risorsa di rifornimento – Contenzioso amministrativo – Legge 14 sulle residenze degli imprenditori – Residenza per imprenditori in Spagna – Residenza dell’investitore – Professionista altamente qualificato – Ricercatori – Visto per familiare comunitario + carta di soggiorno comunitaria – Registrazione del matrimonio straniero e visto del familiare della comunità

Visto di studio e riconoscimento delle qualifiche – Registrazione della coppia di diritto comune e carta di famiglia comunitaria – Matrimonio con uno straniero a Cuba e registrazione in Spagna – Partner domestico e richiesta carta di soggiorno di un familiare di un membro della comunità (5 anni) – Nazionalità per semplice presunzione di figli minorenni e carta di soggiorno per i genitori – Ottenimento di certificati di nascita, matrimonio, morte, casellario giudiziario, atti di ultima volontà e dichiarazione degli eredi

Ottenere certificazioni letterali, nelle nascite e nei matrimoni – Ottenere la certificazione della capacità giuridica – Ottenere la certificazione delle sentenze di divorzio – Riconoscimento e registrazione delle certificazioni nel Registro Speciale MINJUS – Ottenere la certificazione dello stato di immigrazione di un cittadino cubano – Ottenere la certificazione dello stato di immigrazione di un cittadino straniero – Ottenere la certificazione sull’identità dei cittadini cubani – Ottenimento della certificazione dell’indirizzo o domicilio abituale dei cittadini cubani e stranieri.

Ottenere la certificazione dei movimenti migratori – Ottenere la certificazione dal Registro della cittadinanza – Ottenere la certificazione di voti e titoli – Ottenere il programma di studio – Ottenimento piano di studi tematico – Ottenere la certificazione di laureato di livello superiore, indipendente o per programma di studio – Ottenere l’attestazione di assenza dal lavoro o dall’insegnamento – Ottenimento della certificazione di esperienza lavorativa – Ottenere altri documenti di studio non precedentemente correlati – Ottenimento della certificazione di anni di lavoro.

Riconoscimento della firma – Legalizzazione dei documenti – Legalizzazione dei documenti didattici nelle organizzazioni centrali – Legalizzazione dei documenti didattici presso il Ministero degli Affari Esteri – Legalizzazione degli atti non didattici, anagrafici e notarili di persone fisiche presso il Ministero degli Affari Esteri – Legalizzazione dei documenti societari presso il Ministero degli Affari Esteri – Legalizzazione di documenti davanti ai Consolati.

Il cellulare cubano si ricarica con Cubacel tramite VALIJA ROJA

Servizi di taxi e pick-up passeggeri a Cuba

Pick up in aeroporto del passeggero con il proprio bagaglio e portarlo presso la nostra sede in Vedado per la consegna delle spedizioni.

Pick up in aeroporto del passeggero con il proprio bagaglio, portarlo presso la nostra sede in Vedado per la consegna delle spedizioni, e successivamente trasferimento a casa vostra.

Servizi di fornitura di articoli che possono essere necessari ai lavoratori autonomi che richiedono frequentemente la garanzia di articoli con determinate caratteristiche. Per maggiori informazioni puoi visitare il seguente link. FORNITURE PER LE AZIENDE A CUBA

Servizi di donazione di VALIJA ROJA

La valigia rossa riceve le medicine che non ti servono più per poterle inviare in donazione ad altre famiglie e amici a Cuba a tutte quelle persone bisognose che non riescono a trovare le medicine a Cuba.

Breve spazio dove VALIJA ROJA immagazzina e organizza le donazioni di alcuni cubani che inviano a chi ne ha bisogno, ad esempio: forniture ospedaliere, medicinali, tra le altre cose. Devi solo contattare gli uffici VALIJA ROJA tramite il form al seguente link o chiamando i seguenti numeri: + 34. 919 12 68 04 / +34. 697 34 09 30

CONTATTO

Calle de Villajimena 73 posteriore, 28032. Madrid.

Telefono +34. 919 12 68 04 (ufficio centrale)

Telefono +34. 697 34 09 30 (Voli, procedure e spedizione di pacchi e documenti)

Telefono +34. 643 65 43 64 (Voli e ammortamento dei viaggi a Cuba)

Telefono +34. 687 87 36 63 (Negozio online e trasferimento di denaro)

Mail: gestion@valijaroja.com (Voli, procedure, ammortamento dei viaggi a Cuba e invio di pacchi e documenti)

Mail: tienda@valijaroja.com (Negozio online e invio di rimesse a Cuba)

Web: https://www.valijaroja.com

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba