Venerdì cubano a Roma al Pappa e Ciccia




Venerdì 10 luglio al ristoagriturismo Pappa e Ciccia, festeggia la serata più cubana di Roma. Musica dal vivo direttamente da Cuba con Luisito e Raùl che ci faranno ballare con il meglio della musica cubana e latina, nella consola Dj marco il chino che ci porterà a ricordare il meglio della musica degli 80 & 90.

Animazione, ballo, spettacolo assicurato con i maestri Oscar Savòn e Boris Diaz, che con la loro professionalità saranno in grado a far ballare anche alle persone più negate del ritmo cubano e latinoamericano. per l’occasione potete ricevere informazioni utili per frequentare ed iscriverti alle scuole di ballo e dare sfogo alla tua passione per il ballo latinoamericano.

La serata cubana al ristorante Pappa e Ciccia propone a tutti i suoi clienti la possibilità de gustare i migliori cocktail del mondo, con le proposte di Edgar il bartender cubano di esperienza internazionale più conosciuto come “Il narra”, Provare per credere, si voi degustare il miglior Mojito di Roma, allora questa è l’occasione giusta.

Lo chef cubano Javier Menendez propone per questo 10 luglio nella occasione del venerdì cubano a Roma, 3 diversi menu a scelta tra menu pizza, menu carne rigorosamente selezionata e cotta alla brace oppure il fantastico menu cubano composto di:

Entrante caraibico

  • Yuca frita
  • Mariquitas de platano
  • Croquetas de pescado
  • Alitas de pollo a la barbacoa

Plato fuerte del guajiro

  • Arroz amarillo con pollo a la chorrera
  • Fricase de cerdo a la Cubana
  • Boniato con mojo criollo

Dulce casero del barrio

  • Crema de leche con salsas de frutas

Venerdì 10 luglio, serata cubana al ristoagriturismo Pappa e Ciccia a Roma in via Appia Nuova 1280, prenotazione obbligatoria.




Scopri le migliore offerte di volo con IBERIA, per volare alle principale destinazione di Europa ed America Latina, clicca il link qui sotto per registrarti senza impegno di acquisto e potrai aderire alle varie formule promozionale. vedi subito le promozioni di volo, e prenota e vola quando voi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *