Venerdì Cubano, cena e musica tradizionale cubana a Roma al Pappa e Ciccia

Il ristoagriturismo Pappa e Ciccia a Roma vi invita a vivere il venerdì cubano, questo venerdì 11 settembre a partire dell’ore 20.00

Il venerdì cubano al Pappa e Ciccia propone il meglio della gastronomia tradizionale di Cuba, capitanato dallo Chef cubano Javier Menendez, che vi sorprenderà con una serie di pietanze di altissimo livello culinario e riconosciuto dai principali istituti della ristorazione internazionale italiana.   

Come sempre, per rendere la serata del venerdì cubano al Pappa e Ciccia, una serata unica e speciale, la serata sarà accompagnata dalla musica di DJ Andrew y Felina, e dall’allegria e intrattenimento con attore comico Walter Del Greco.




Il Pappa e Ciccia nel rendere il venerdì cubano come sempre una serata speciale si fa in quattro per voi! infatti, oltre allo speciale menù cubano propone una serie di menu per sodisfare ogni esigenza della propria clientela, con la realizzazione di altri tre menu diversi tra loro come, menu italiano, menu pizza oppure il menu di carne.

Per portare l’allegria a tavola i clienti potranno degustare una serie di antipasti tradizionali e potranno scegliere si proseguire con il menu cubano per assaggiare alcuni dei piatti tradizionali cubani tra i più famosi nel mondo, oppure scegliere una buona e tradizionale pizza proposta dal master pizzaiolo, una pasta unica nella sua fragranza o lasciarsi tentare della buona carne rigorosamente selezionata e cotta alla brace. Qualunque sia la scelta, tutti i menu sono compresi di bevanda analcolica, caffè e dolce. Ma il ristoagriturismo vuole proprio esagerare perché tutto ciò sarà possibile con ingresso gratuito.

Vi ricordiamo che sarà consentito l’ingresso solo ai clienti muniti di mascherina e saranno prese in considerazione tutte le norme igienico-sanitarie come da disposizioni ministeriali. Che i posti sono limitati proprio nella osservanza delle regole dettate per la sicurezza anti covid e quindi si richiede prenotazione obbligatoria e si ricorda che rimane il divieto di ballo e assembramento.  

☎️ Prenotazione obbligatoria al 380.434.09.08

Pappa e Ciccia Ristoagriturismo.

📍Via Appia Nuova,1280 -Roma. 50 metri prima del Raccordo Anulare provenendo da Roma direzione Albano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *