Foto Istagram Señorita Dayana

Dominio Cubano vi presenta “La señorita Dayana” una vera esplosione di bellezza e sensualità 100% cubana. La señorita Dayana è sempre più seguita suoi social, considerata come una delle donne più belle del momento nel mondo della musica, il talento della señorita Dayana, non passa inosservata neanche in Italia.

Noi di Dominio Cubano siamo pienamente orgogliosi della “señorita Dayana”. Il suo sorriso, la sua allegria, la sua bellezza, il suo talento e la sua sensualissima voce, ci trasmette tutto l’amore che solo una grande donna di talento riesce a regalare al suo pubblico. “la señorita Dayana” rimane una bomba di sensualità firmata Cuba.

Visita la pagina ufficiale della señorita Dayana su Facebbok, registrati per non perdere l’occasione di vivere l’emozioni in anteprima della señorita Dayana

La cantautrice cubana, ballerina e coreografa Dayana Chàvez Victoria, più conosciuta per il suo nome artistico Señorita Dayana e nata a (Las Tunas – provincia di Cuba) il 13 gennaio del 1984. La Señorita Dayana fin da bambina mostra interesse verso la musica è il ballo, per questo motivo la sua passione la porta a graduarsi preso la scuola nazionale dell’arte, come ballerina professionale dello spettacolo a Cuba nella provincia di Camaguey dove recideva con la sua famiglia.

Fin da subito l’artista cubana “la señorita Dayana”, realizza il suo bagaglio di successo personale e culturale come figura professionale, inizialmente a Cuba, successivamente in America per finire con oltre passare le frontiere divulgando la sua musica ed il suo talento nel mondo. ottieni moltissimi riconoscimenti popolari a Cuba e porta con sé diversi premi.

Dopo un breve periodo nel mondo dello spettacolo come ballerina, lancia una nuova sfida e si presenta anche come cantante, la sua voce e la sua melodia piace fin da subito alle varie associazioni artistiche che approvano il suo talento come cantante. tra le sue prime esperienze come cantante possiamo segnalare la sua collaborazione con il gruppo di musica tradizionale cubano “Son Pelegrìn” dove non passa inosservata come cantante e ballerina.




Durante il suo periodo di studio presso l’Accademia Nazionale di canto, svolge molteplici presentazioni in vari teatri, condividendo lo scenario con diversi artisti cubani affermati come María Antonieta, Zenaida Armenteros, Mayda Mitchel, Héctor Téllez e molti altri artisti ancora.

Con la fusione artistica e professionale tra la señorita Dayana ed Adriano Dj, il suo manager e produttore generale porta in salita il suo successo a livello internazionale collocandosi al primo posto per dodici settimane consecutive nelle classifiche radiofoniche è riesce a posizionarsi al numero uno nelle stazioni radio 95.7 Cubaton e Más de Miami.

Oggi la señorita Dayana conta con un vasto pubblico di fans in tutto il mondo, i suoi seguaci seguono ogni premier nel proprio canale di YouTube, ogni sua presentazione in Live raccogli momenti di successo e registra il tutto esaurito per capacità. Il nostro augurio di Dominio Cubano e quello di tenere al più presto alla talentosa artista cubana la señorita Dayana in un tour internazionale a Roma.

https://www.youtube.com/watch?v=IF576OaO5ew

Lascia un commento