cuba-viajes

Oggi a Dominio Cubano vogliamo presentarvi la migliore soluzione per i vostri viaggi a Cuba, sappiamo tutti quanto sia difficile e stressante organizzare un viaggio, perché ogni viaggio che facciamo ci regala una nuova esperienza di vita e soprattutto ci apre la mente e ci rende persone libere.




Nilda Navarro non è solo un’agenzia di viaggi specializzata nel turismo a Cuba. Nilda è sinonimo di garanzia, sicurezza, comodità e soprattutto ti regala il viaggio dei tuoi sogni in modo personalizzato per farti vivere Cuba in un modo unico e indimenticabile, perché viaggiare è uno dei più grandi piaceri ed esperienze della vita.

Quando viaggi per il mondo hai infinite opportunità come conoscere nuove culture, nuovi sapori e luoghi e senza dubbio avere la possibilità di incontrare nuove persone che faranno parte di nuove avventure. Questi sono alcuni dei tanti motivi per cui viaggiare ci rende felici. Pertanto, l’obiettivo principale di Nilda Navarro è farti vivere qualcosa di speciale come DESTINAZIONE CUBA.

Destinazione Cuba di Nilda Navarro, ti offre tutte le migliori soluzioni per rendere i tuoi viaggi a Cuba in modo speciale, offrendoti informazioni utili e necessarie per viaggiare a Cuba, un servizio clienti diretto 24 ore al giorno durante l’intero soggiorno a Cuba, consigli e servizi di prenotazione per ogni esigenza, insomma Destinazione Cuba di Nilda Navarro rappresenta la migliore soluzione per vivere Cuba a 360 gradi. Vediamo di seguito alcuni dei servizi offerti da Destinazione Cuba di Nilda Navarro.

Prenotazione e sistemazione in case private

Vivi il meglio di Cuba da cubano e non da turista: è un servizio offerto a chi vuole conoscere la vera Cuba e viverla al di fuori dei canali convenzionali che abitualmente utilizzano i turisti alla ricerca del classico resort. Rispetto al classico hotel, la situazione è molto più “facile” e genuina, dove si ha davvero l’impressione di far parte di una famiglia pur essendo a migliaia di chilometri da casa, per toccare con mano valori e calore da vicino.

Prenotazione e sistemazione in ville con piscina

Goditi un soggiorno di lusso in aree private: Un servizio dedicato a chi vuole vivere un momento unico e piacevole di lusso e relax, in un ambiente unico a cinque stelle, in un’area riservata e riservata in zone residenziali con piscina privata e attrezzate con ogni comfort e servizi personalizzati. Vivi un’esperienza unica sotto il cielo stellato di Cuba, l’isola più bella dei Caraibi.

Prenotazione e sistemazione in Hotel & Resort

Un’esperienza di vita unica a Cuba: Destinazione Cuba by Nilda Navarro, organizza per te i migliori servizi turistici nei migliori hotel e resort di Cuba, con formule “ALL INCLUSE” dove tu e la tua famiglia sarete al centro dell’attenzione. il personale della struttura turistica, che vi offrirà tutti i servizi a disposizione illimitatamente 24 ore su 24. Chiedi e sarai contento.

Prenotazione sport e alloggio

Le migliori soluzioni di turismo sportivo: Cuba registra un aumento degli appassionati di turismo sportivo, che vogliono vivere un’esperienza unica negli eventi organizzati da operatori turistici del settore della pesca e della caccia. Con questo servizio potrai scoprire le meraviglie della flora e della fauna dei Caraibi. Richiedi informazioni per conoscere le stagioni migliori e più adatte al turismo sportivo.

Servizio turistico dedicato agli amanti della pesca Spinning, Vertical Jigging, Traina, in collaborazione con partner cubani situati a Cayo Coco e Cayo Santa María. Puoi star certo che per il giorno e l’ora stabiliti, la tua barca con equipaggio ti aspetterà per una meravigliosa giornata di pesca.

Prenotazione e sistemazione in Camper

Turismo ricco di avventure e naturismo: il servizio ideale per gli amanti più avventurosi della natura incontaminata con questo nuovo progetto che offre l’opportunità di conoscere l’isola di Cuba in un camper a noleggio per sensibilizzare al turismo ecologico, con un’organizzazione che garantisce più di 20 parcheggi situati nelle province occidentali e centrali di Cuba.

Servizi di guida personalizzati

Puoi contare su un servizio di guida turistica personalizzato sin dal tuo arrivo sull’isola, per conoscerne meglio la storia e le tendenze, lo staff altamente professionale delle guide turistiche ti dà la garanzia di avere tutto sotto controllo per vivere un’esperienza unica.

Servizi di mobilità

Muoversi in assoluta libertà a Cuba: Scegli che tipo di trasporto desideri per le tue vacanze a Cuba. Destinazione Cuba di Nilda Navarro, organizza per te la mobilità desiderata, ad esempio: Servizi di transfer dall’aeroporto alla città, servizi di autonoleggio, servizi di autonoleggio con conducente.




contatti

Facebook: Destinazione Cuba

Instagram: destinazionecuba

Youtube: Destinazione_Cuba

Mail: nilda@destinazionecuba.it

Cell: +39 329 356 6018

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

Blog Dominio Cubano

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni, Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba