Envíos

Spedizioni a Cuba dal Perù, la nostra guida al Dominio Cubano, le migliori compagnie e le migliori soluzioni per le spedizioni a Cuba dal Perù




Servizio di consegna

Spedizioni a Cuba dal Perù con Servientrega, una società focalizzata sull’offrire ai propri clienti soluzioni logistiche complete per la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio, l’imballaggio, la logistica promozionale e la distribuzione di documenti e merci. Centro di soluzioni logistiche per documenti, merci e merci internazionali destinate a Cuba.

Contatti Servientrega

Telefono: a Lima 01 714 5000

Mail: customerserviceperu@servientrega.com

Contatta Corriere spedizioni a Cuba

Spedizioni a Cuba dal Perù con Contact Courier, questa compagnia di spedizioni offre vari servizi di pacchi; Questi sono i seguenti: Regular Corporate, Corporate Express, E-commerce e International. Contact Courier è specializzato nel ritiro e consegna porta a porta di documenti e pacchi, sia a livello nazionale che internazionale.

Il servizio di spedizione internazionale comprende documenti, merce e pacchi.

Peso massimo: Solo pacchi fino a 40 kg. Tempi di consegna: Da 1 a 7 giorni circa. Copertura: in più di 200 paesi in tutto il mondo, inclusa Cuba.

DHL EXPRESS Spedizione a Cuba

Un’unica soluzione, molteplici vantaggi

MyDHL+ rende più facile che mai spedire online, ricevere preventivi, programmare i ritiri, trovare punti vendita, monitorare le spedizioni e molto altro!

Spedisci come un professionista: accedi a funzionalità potenti, salva tempo e personalizzabili che si trovano solo su MyDHL+

Risparmia con spedizioni frequenti: ottieni tariffe preferenziali, opzioni di fatturazione e molti altri vantaggi quando disponi di un account DHL Express!

Modifiche alla regolamentazione doganale dell’Unione europea 2021: comprendere e prepararsi alle imminenti modifiche normative. Servizi di consegna espressa e spedizioni a Cuba.

Trasporto aereo DHL – Spedizioni a Cuba

Il cielo è il limite: DHL lavora con corrieri accuratamente selezionati e opera orari su tutte le principali rotte a Cuba e nel mondo, così puoi pianificare le tue spedizioni con certezza ed essere più efficiente. Offre una gamma di prodotti altamente flessibile, consentendo una selezione di velocità di consegna in modo da poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Un’ampia gamma di prodotti flessibili, portata globale e conoscenza locale, tutto grazie ai nostri esperti di trasporto aereo.

Goditi una varietà di opzioni specifiche per l’ora – rotte economiche, spedizione del primo volo disponibile e persino consegna lo stesso giorno – offrendo l’affidabilità che desideri alla velocità di cui hai bisogno

La totale flessibilità delle nostre opzioni di consegna (porta a porta, da aeroporto a aeroporto) ti consente di personalizzare la tua spedizione Air Freight.

L’accesso preferenziale alle agenzie di trasporto garantisce affidabilità nel tempo di transito della tua merce, ovunque nel mondo

Conta sul supporto di oltre 7.000 esperti di trasporto aereo in più di 190 paesi, inclusa Cuba, in modo che il tuo carico raggiunga la sua destinazione senza problemi.

Trasporto marittimo DHL – Spedizioni a Cuba

Il mare è tutto tuo: con un’ampia gamma di prodotti, copriamo diversi tipi di apparecchiature e servizi di consolidamento per garantire che il tuo carico arrivi nel posto giusto, al momento giusto, a costi contenuti. Per offrire il massimo livello di sicurezza, conta sulla protezione dello spazio pianificata dai porti mercantili più importanti a Cuba e nel mondo.

Carico completo del container: Garantire un trasporto porta a porta affidabile, sicuro e redditizio in tutto il mondo.

Consolidated Rail Freight: gestione della propria rete interna, collegando il vostro trasporto LCL a qualsiasi posizione richiesta a livello globale

Consolidamento dell’acquirente e gestione dell’ordine di acquisto: riduzione dei costi di trasporto con il consolidamento dell’acquirente e/o del mittente

Carico a temperatura controllata: assicurati che le tue spedizioni viaggino alla giusta temperatura per proteggere la tua merce

Trasporto di liquidi e Flexitanks: Fornire soluzioni di container innovative per il trasporto di liquidi.

Merci sfuse e non containerizzate: trasporto di merci troppo grandi per container standard

Offerte di lavoro con DHL

Le opportunità di lavoro presso il gruppo Deutsche Post DHL sono tanto diverse quanto il numero di team di lavoro che hanno in tutto il mondo. DHL mette in contatto le persone e migliora la vita con oltre 570.000 dipendenti in più di 220 paesi e territori. Scopri lo spirito di DHL e inizia a lavorare con DHL stessa. Consulta le offerte di lavoro con DHL

Correos Express per spedizioni a Cuba

Scopri l’App ufficiale per i clienti: una nuova piattaforma agile, comoda e intuitiva che vive per migliorare la vita quotidiana dei clienti. Gestisci e consulta Lo stato delle spedizioni e dei ritiri ovunque tu sia e in tempo reale.

I migliori servizi di spedizione verso Cuba, con Correos Express, soluzioni veloci e sicure per le spedizioni verso Cuba

OLVA CORRIERE – Spedizioni a Cuba

Spedire buste e pacchi a Cuba con la fiducia e la sicurezza fornite da Olva Courier

Caratteristiche generali del servizio

Il tempo medio di consegna è da 1 a 5 giorni a seconda della destinazione in condizioni normali.

Le buste di formato A3, A2 e A1 saranno considerate come pacchi a causa delle loro dimensioni. Peso massimo consentito: 500 grammi. Se il peso è maggiore, sarà considerato come un pacco.

I passaporti e il DNI possono essere inviati solo se indirizzati a un’ambasciata o un consolato.

I pacchi sono considerati quando il peso è superiore a 500 grammi.

Il peso massimo di un pacco è di 20 chili. Il peso del volume viene applicato nel caso in cui i pacchi siano più grandi del peso.

Consegna a domicilio.




Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

Spedizioni a Cuba

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba