renta casa en cuba con piscina




Affitta casa a Cuba con piscina. La casa dispone di 4 camere da letto e relativi bagni, più un bagno extra nei soggiorni, 1 cucina, soggiorni, terrazzo con bella vista al terzo piano della casa con tre pergolati, uno con bar e l’altro con vasca idromassaggio con vista mare, piscina al piano terra con due lettini prendisole, scala che dà accesso al mare, grill a gas. Altri spazi comuni per il divertimento della famiglia.

PREZZO MEDIO A NOTTE

Prezzo 230usd a notte per 4 camere

REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI AFFITTO DELLA CASA

-8 persone (8 per 4 camere)

-musica moderata fino alle 19:30.

-non puoi fumare in casa!

-non ci possono essere rumori e rumori di notte all’interno o all’esterno della casa

-se c’è qualche rottura delle cose che vengono offerte, dovrai pagarla

 -Gli asciugamani in camera sono solo per l’uso in camera, mai nell’area della piscina

-Obbligatorio portare il documento di identità, se non lo porti non puoi soggiornare.

-Se vengono minorenni, devono essere in compagnia di uno dei loro genitori

-Vietato portare in casa apparecchiature musicali aggiuntive.

Contatto

Damian Garaico a Renta Habana my Home




Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

Dominio Cubano

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba