modelito mundial ashanti

Modelito Mundial: Mancano solo pochi giorni alla conclusione del concorso internazionale MODELITO MUNDIAL, sulla copertina di Lima Kid International Magazine, dove partecipa la nostra famosa e amata CUBANITA Ashanti che sale sul podio tra le preferite dal pubblico.




Modelito Mundial, Vota a favore di ASHANTI

Vota ora per ASHANTI in Modelito Mundial, per dargli questo meritato premio e riconoscimento e dargli anche la possibilità di realizzare il suo sogno più desiderato di collaborare con la rivista internazionale e dimostrare il suo grande talento.

Modelito Mundial: Ashanti Pozò Suayero, nonostante la giovane età, rappresenta nel mondo l’orgoglio cubano, che dall’Europa, precisamente dalla Spagna, gareggia a livello internazionale ed è al primo posto. AIUTIAMO Ashanti a realizzare i suoi sogni. Vota subito attraverso il seguente link nel sito di Modelito Mundial:

Vota Ashanti qui in Modelito Mundial https://limakid.com/modelito/famoso/832375/

Avanti, cubani, votiamo per Ashanti in Modelito Mundial

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.




La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba