Wonder Cuidadores

WONDER CUIDADORES: Infermieristica domiciliare a Cuba, WONDER CUIDADORES offre un servizio specialistico, ideale per tutte le persone disabili, che non possono muoversi autonomamente, dedicato soprattutto ai nostri nonni anziani e anche alle persone che necessitano di cure intensive a causa di squilibri fisici e mentali. Servizi basati sul rispetto delle persone, servizi personalizzati e affidabili




WONDER CAREGIVERS, infermieri professionali

WONDER CUIDADORES, ha un gruppo unico e professionale con anni di esperienza in strutture sia pubbliche che private. Il tuo ospite José Félix López Ballester, è un infermiere professionista con molti anni di esperienza, laureato presso il rinomato ospedale Calixto García dell’Avana.

José Félix López Ballester, è un infermiere professionale che ha una vasta esperienza, e che lavora nel settore pre-ospedaliero, questo rende il nostro infermiere José Félix López Ballester già da un primo incontro con i pazienti è in grado di eseguire cure e trattamenti personalizzati. Si distingue anche per la sua dedizione e le cure per i pazienti che si trovano in terapia intensiva e pronto soccorso SIUM.

WONDER CUIDADORES, offre il servizio di assistenza domiciliare, ideale per tutte quelle persone che non possono recarsi in un centro medico: anziani, pazienti post-operatori o persone a mobilità ridotta.

Servizi disponibili da WONDER CUIDADORES

L’obiettivo principale di WONDER CUIDADORES è quello di migliorare la qualità della vita di tutte quelle persone che vivono a Cuba e che non possono condurre una vita indipendente, per questo offre diversi servizi per coprire tutte le loro esigenze di cura nelle proprie case.

Alimentazione enterale – Idratazione – Servizio di medicazione rigorosa e oraria, igiene del corpo, spazzola orale – Bagno e igiene personale completa a letto del degente – Cura ulcere da decubito – Modifiche posturali Meccanica corporea – Massaggi (frizioni, impastamenti, rotazioni, percussioni) – Fisioterapia respiratoria – Fisioterapia per la stitichezza – Esercizi di Kegel – Controllo della saturazione – Segni vitali pressione arteriosa temperatura FC. Glicemia in Pronto Soccorso – Supporto psicologico e molto altro.

Vantaggi dei servizi WONDER CUIDADORES

Ora vediamo alcuni dei principali vantaggi dell’assistenza infermieristica domiciliare e dei servizi offerti da WONDER CUIDADORES.

Mantenere i comfort di casa, Assistenza personalizzata per gli anziani con un piano di assistenza individualizzato che si adatta alle esigenze e ai gusti del paziente, oltre a supportare le attività di base della vita quotidiana e promuovere l’autonomia con attività di stimolazione fisica o cognitiva. Indipendenza, fiducia e conforto, a casa tua, in questo modo anche il tuo adulto più anziano ha il controllo e la capacità di condurre una vita piena e indipendente. Sostegno e partecipazione della famiglia, per migliorare la qualità della vita nei momenti che si trascorrono con il paziente e godere della loro compagnia.

Servizi di pulizia della casa

WONDER CUIDADORES, offre in collaborazione con personale altamente qualificato, servizi completi di pulizia per privati ​​e aziende.

Contatti Informazioni e Tariffe

Facebook: Wonder Cuidadores

Instagram: Wonder Cuidadores

Twitter: @JoseFelixLpezB1

Telefono: +53 5 51.56.217

E-mail: josefelixlopezballester@gmail.com




  • Wonder Cuidadores

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba.

Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni. In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba