MY FAMYLIA

MY FAMYLIA comprende che ogni persona anziana ha esigenze uniche e requisiti specifici. Ecco perché lavora a stretto contatto con te e la persona amata per progettare un piano di assistenza personalizzato che soddisfi tutte le tue esigenze. MY FAMYLIA, è una società che offre servizi di assistenza specializzati per anziani, malati e disabili all’Avana, Cuba.




My Famylia servizi medici

L’azienda MY FAMYLIA fornisce un servizio di assistenza personalizzato e specializzato per tutti coloro che ne hanno bisogno, ideale per le persone con difficoltà ad essere autonome, in particolare i nostri nonni, così come altre persone che necessitano di cure differenziate a causa di disturbi fisici o mentali. I servizi professionali sono personalizzati nell’assoluto rispetto delle persone, della loro integrità e altamente specializzati. MY FAMYLIA sa che ogni persona anziana merita le migliori cure e attenzioni possibili. Il team di assistenti altamente qualificati e dedicati è qui per fornire il supporto di cui la persona amata ha bisogno. Dall’aiutare nelle faccende quotidiane al fornire compagnia e cure mediche. MY FAMYLIA è nata qui all’Avana per aiutare.

I servizi infermieristici sono forniti da professionisti, tutti laureati, il gruppo ha un talento umano unico, laureati con esperienza nel sistema pubblico e privato. MY FAMYLIA, è orgogliosa di fornire cure e attenzioni di alta qualità agli anziani all’Avana e dintorni. Non esitare a contattarci oggi per saperne di più su come possono aiutare te e la persona amata. LA MIA FAMIGLIA è qui per aiutarti! MY FAMYLIA offre il servizio di assistenza infermieristica domiciliare ideale per anziani, pazienti post-operatori e persone a mobilità ridotta in genere. Così come il servizio aziendale nelle istituzioni.

I servizi della MIA FAMIGLIA

L’obiettivo principale di MY FAMYLIA è quello di migliorare la qualità della vita di tutte quelle persone che non possono svolgere autonomamente le attività della vita, per questo offre servizi per coprire tutte le loro esigenze nelle proprie abitazioni. Sia che tu abbia bisogno di cure a tempo pieno o solo poche ore al giorno, MY FAMILY è qui per fornire le cure e le attenzioni che i nostri anziani meritano. Alcuni dei servizi includono:

Assistenza nelle attività quotidiane come vestirsi, fare il bagno e mangiare, compresi i pazienti costretti a letto

Compagnia, supporto emotivo e cibo

Assistenza medica e monitoraggio dei farmaci

Aiuto con lo shopping e altre attività

Servizi di trasporto

Attività ricreative e sociali

Valutazione da parte di personale specializzato per determinare le esigenze di ogni paziente.

Monitoraggio dei segni vitali. (misurazione della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca e respiratoria, della temperatura, della glicemia e della saturazione di ossigeno nel sangue)

Prevenzione e cura dell’ulcera posturale.

Fisioterapia respiratoria, posturale e della stitichezza.

I nostri servizi sono adattati alle individualità, ai bisogni e ai gusti dei pazienti, oltre a sostenere le loro attività di base, incoraggiamo la loro autonomia con stimoli fisici e cognitivi in ​​modo che abbiano una vita piena e indipendente con il sostegno e la partecipazione della famiglia, migliorando la qualità della vita che trascorrono insieme e il pieno godimento della loro compagnia. Quando si tratta di fornire un’assistenza speciale agli anziani con problemi fisici e mentali, è importante tenere conto delle esigenze e dei limiti specifici di ogni individuo. Ecco alcune cose importanti da considerare:

Comprensione delle condizioni mediche: se l’anziano soffre di una condizione medica, è importante essere ben consapevoli dei suoi sintomi e limiti. Se possibile, parli con il medico o l’infermiere per ulteriori informazioni su come gestire la situazione. Fornisci un ambiente sicuro: assicurati che l’ambiente in cui vive l’anziano sia sicuro e accessibile. Prendi in considerazione l’installazione di maniglioni nella doccia, tappetini antiscivolo in bagno e altri dispositivi di assistenza per prevenire le cadute.

Attenzione all’alimentazione: è importante che gli anziani ricevano una dieta sana ed equilibrata. Assicurati che riceva cibi ricchi di sostanze nutritive e vitamine per mantenere la sua salute e il suo benessere generale. Fornire supporto emotivo: se gli anziani soffrono di problemi mentali come la depressione o l’Alzheimer, è importante fornire supporto emotivo. Può essere utile parlare con un terapista o un consulente per imparare come affrontare questi problemi.

Svolgere attività significative: le attività quotidiane possono aiutare a mantenere il benessere degli anziani. Pianifica attività che ti piacciono e che ti tengono impegnato e attivo. Ciò può includere camminare, fare mestieri, ascoltare musica, leggere e molto altro. In breve, l’assistenza agli anziani con problemi fisici e mentali richiede un’attenzione specializzata e personalizzata. Assicurati di comprendere le esigenze e i limiti specifici di ogni persona e collabora con il tuo medico e altri professionisti per fornire la migliore assistenza possibile.

MY FAMYLIA è orgogliosa di avere un team altamente qualificato ed esperto di professionisti e laureati. Tutti gli operatori sanitari sono adeguatamente formati e hanno una vasta esperienza nella cura e nella cura degli anziani. Il team è composto da infermieri, terapisti, assistenti domiciliari e altri professionisti della salute, tutti impegnati a fornire la migliore assistenza possibile agli anziani all’Avana e dintorni.

MY FAMYLI prende molto sul serio la qualità del team, motivo per cui assume solo i professionisti migliori e più preparati. Tutti i caregiver vengono accuratamente selezionati e sottoposti a un rigoroso processo di selezione e formazione prima di essere assunti. Inoltre, in MY FAMILY si impegnano per il continuo sviluppo del team. Fornisce formazione regolare e aggiornamenti delle conoscenze per garantire che gli operatori sanitari siano aggiornati con le ultime pratiche e tecniche sanitarie e possano fornire la migliore assistenza possibile ai nostri anziani.

MY FAMYLIA in Cuba, è orgogliosa di offrire servizi di assistenza domiciliare per persone post-chirurgiche all’Avana e dintorni. Comprendiamo che il periodo successivo all’intervento chirurgico può essere difficile e stressante e che spesso è necessaria un’assistenza specializzata per garantire un recupero completo e senza complicazioni.

Il team infermieristico altamente qualificato è disponibile per fornire assistenza domiciliare ai pazienti post-chirurgici, fornendo servizi come il monitoraggio dei segni vitali, la somministrazione di farmaci e la cura delle ferite. Possono anche aiutare con la mobilità, la toelettatura e altre esigenze di assistenza domiciliare. Gli infermieri sono esperti nell’assistenza postoperatoria e hanno esperienza nella gestione di diversi tipi di interventi chirurgici, tra cui interventi ortopedici, cardiaci e gastrointestinali, tra gli altri.

La società MY FAMILY prende molto sul serio la sicurezza e il benessere dei pazienti post-chirurgici, motivo per cui segue rigorosamente tutte le linee guida e i protocolli di sicurezza medica. Garantisce che gli infermieri siano adeguatamente formati e dotati delle attrezzature e delle forniture mediche necessarie per fornire cure sicure ed efficaci. LA MIA FAMIGLIA. È dedicato a migliorare la qualità della vita degli anziani e di coloro che necessitano di cure speciali all’Avana e dintorni. Crediamo che tutti meritino di vivere una vita piena e sana e il nostro obiettivo è aiutare i clienti a raggiungere esattamente questo obiettivo.

Ci sforziamo di fornire un’assistenza eccezionale e personalizzata che soddisfi le esigenze specifiche di ciascuno dei nostri clienti. Se hai bisogno di assistenza domiciliare, assistenza nelle attività della vita quotidiana o compagnia in casa, siamo qui per aiutarti. MY FAMILY, crede anche nell’importanza della connessione umana e dell’interazione sociale. Pertanto, garantisce che gli operatori sanitari non solo forniscano un’assistenza di alta qualità, ma stabiliscano anche un rapporto di fiducia e rispetto con i clienti. L’obiettivo di MY FAMILY è aiutare i clienti a sentirsi più indipendenti, sicuri e connessi al mondo che li circonda.

LA MIA FAMIGLIA contatto

WhatsApp: +535300243 —- +5352708606

E-mail: jacintorojas504@gmail.com




Benvenuti uomini d’affari cubani! In questi tempi difficili, sappiamo che rimanere a galla può essere una sfida. Per questo, siamo lieti di proporti una promozione speciale: crea promozioni per la tua azienda a costo zero! Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni alimentari a Cuba, spedizioni pacchi, medicinali, importazioni ed esportazioni via aerea e marittima, promuove inoltre agenzie marittime servizi di supporto all’immigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e molto altro.

Nella nostra azienda, comprendiamo l’importanza della pubblicità per attirare nuovi clienti e mantenere quelli attuali interessati ai tuoi prodotti e servizi. Sappiamo che i costi possono essere un fattore importante nel processo decisionale, quindi vogliamo offrirti un’opportunità unica per creare promozioni personalizzate per la tua azienda, senza dover spendere un centesimo.Puoi aiutarci creando uno spazio pubblicitario con Dominio Cubano, se svolgi qualsiasi attività o servizio con Cuba o prodotti cubani, noi di Dominio Cubano faremo la pubblicità. In questo modo stiamo aiutando tutte le persone che vedono una guida di Cuba in Dominio Cubano.

Il nostro team di esperti di marketing lavorerà con te per progettare promozioni che si adattino alle tue esigenze aziendali e attraggano il tuo pubblico di destinazione. Dalle promozioni sui social media agli sconti speciali, la nostra azienda può aiutarti a distinguerti sul mercato e aumentare le tue vendite. Non importa se sei una piccola impresa locale o una grande azienda, siamo qui per aiutarti. I nostri servizi promozionali sono completamente personalizzati e adattati alle vostre esigenze specifiche. Soprattutto, non dovrai pagare nulla per loro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è cosa che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba. La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione per negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba.

Dominio Cubano

Dominio Cubano diventa anche la voce delle questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni. . Sappiamo che ogni dollaro conta e vogliamo aiutarti a ottenere il massimo dal tuo budget. Lascia che ti aiutiamo a portare la tua attività al livello successivo. Contattaci oggi stesso per iniziare a creare le promozioni di cui la tua azienda ha bisogno per crescere e prosperare. Non perdere questa occasione unica!

La pubblicità online è uno strumento molto potente per qualsiasi attività commerciale che voglia aumentare la propria visibilità, attrarre nuovi clienti e incrementare le vendite. Nell’era digitale in cui viviamo, la maggior parte delle persone trascorre gran parte del proprio tempo online, che si tratti di navigare sui social media, cercare informazioni su Google o acquistare prodotti online. Per ottenere maggiori informazioni e richiedere i nostri spazi pubblicitari non esitate a contattarci alla nostra mail: info@dominiocubano.comwww.dominiocubano.com