AvyCuba

AvyCuba come funziona?




AvyCuba è un negozio a tutti gli effetti che ti permette di effettuare acquisti online dall’estero a Cuba, con le consegne dei prodotti acquistati alla tua famiglia o ai tuoi amici a Cuba in modo veloce e sicuro. È possibile richiedere la consegna a domicilio dei pasti, servizi di cocktail, assunzione di Mariachi, servizi di organizzazione e catering per eventi come mele cotogne e matrimoni, fotografie e altro ancora.

Attraverso il negozio online AvyCuba puoi acquistare combo cibo e bevande per Cuba, prodotti per l’igiene personale e altri prodotti che sono già sull’isola in modo rapido, sicuro e conveniente grazie alle offerte economiche

Cibo a casa

AvyCuba esegue servizi di consegna cibo a domicilio, in questa sezione puoi acquistare online da qualsiasi parte del mondo e farlo consegnare direttamente alla porta dei tuoi amici e familiari a Cuba

Il servizio di consegna cibo a domicilio è diviso in categorie per aiutarti a selezionare l’opzione migliore per i tuoi familiari. Sul portale online troverai diverse categorie di ristoranti come: Ristoranti di cucina creola cubana, Ristoranti di cucina italiana, Ristoranti di cucina orientale, Pesce, frutti di mare, ristoranti di carne, insomma troverai tante categorie a disposizione.

Offerte dolci e gelati

AvyCuba propone una vera lista di dolci e torte per celebrare i tuoi eventi più importanti a Cuba. Dai ai tuoi parenti a Cuba la possibilità di ricevere una torta di compleanno direttamente a casa, puoi acquistarla da qualsiasi parte del mondo e spedirla ai tuoi cari a Cuba

Bevande a casa

Il nuovo servizio di AvyCuba per la vendita online di bevande e consegne a domicilio a Cuba, ora puoi dare ai tuoi parenti a Cuba tutte le bevande desiderate anche fuori da Cuba attraverso il negozio online. Entra subito nel sito online per scoprire tutte le offerte del momento

Offerte combinate per Cuba

Per le tue spedizioni di combo a Cuba, ti invitiamo a visitare il sito web del mercato e negozio online di AvyCuba, dove troverai molte offerte di combo economiche in offerta speciale per Cuba, puoi anche selezionare una combinazione di prodotti se lo desideri semilavorato. Vedi tutte le offerte di combo economiche da consegnare a Cuba.

Selezioni di eventi a Cuba

Per organizzare i tuoi eventi a Cuba, la migliore soluzione è offerta da AvyCuba, perché è progettata e pensata per soddisfare tutte le esigenze del caso e creare un momento unico con la tua famiglia e i tuoi amici a Cuba. Vediamo nel dettaglio quali sono i servizi più importanti che puoi ottenere per organizzare i tuoi eventi e feste a Cuba

servizi di catering

Uno dei dettagli più importanti in una cerimonia sono sicuramente i fiori e le decorazioni e con AvyCuba puoi ordinare il servizio di consegna fiori online direttamente alle persone interessate a Cuba, puoi anche ordinare il servizio di catering gastronomico tramite il negozio online, ad esempio: crocchette e altri prodotti fast food per le feste, grazie alle offerte di semilavorati, puoi anche spedire tutto il necessario per realizzare una cena completa grazie alle offerte di carne, pesce, verdure.

Con le offerte di vendita e consegna di bevande, puoi inviare ai tuoi parenti a Cuba tutte le bevande desiderate, come bibite, malti, birre, vini, rum e molto altro. Puoi anche prenotare le tue torte preferite con il servizio di pasticceria, realizzare torte personalizzate e inviarle se lo desideri accompagnate dai tuoi gelati preferiti.

Grazie ad AvyCuba, oggi puoi prenotare vari servizi per i tuoi eventi speciali a Cuba, come gruppi di cantanti e musicisti professionisti per animare le tue feste, eseguire serenate e molto altro. Tra i gruppi di tendenza e più richiesti a Cuba, c’è il Mariachi. Invia una serenata o goditi musica unica alle tue feste. Mariachi composta da musicisti di alta qualità che offrono uno spettacolo spettacolare.

Per avere un’idea più precisa delle offerte disponibili, vi invitiamo a visitare il sito e a registrarvi per non perdere le migliori occasioni di offerte economiche.

Informazioni sui contatti

Telefono: +1 (305) 704-0473

Mail: info@avycuba.com

Web: www.avycuba.com

Social: FacebookInstagramYouTube

Orario: dal lunedì alla domenica, dalle 10:00 alle 18:00




Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

AvyCuba

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba