Rugantino lancia la sua nuova offerta e conquista subito il successo a Monteverde con la nuova promozione di cucina latinoamericana, in particolare la leggendaria e tradizionale cucina peruviana. Infatti, da RUGANTINO da oggi puoi ordinare il meglio della cucina latina, considerata negli ultimi tre anni, come la migliore cucina internazionale.

Martin Poma, lo chef internazionale del noto locale nel quartiere di Monteverde RUGANTINO, realizza il tipico pollo peruviano alle brace, accompagnato delle tipiche salse realizzate con ricette segrete e custodite della cultura Inca, inoltre RUGANTINO di Martin Poma, realizza servizi di catering ed eventi su richiesta.

RUGANTINO oggi si consolida più che mai come uno dei partner ufficiale di Dominio Cubano ed entra a far parte di una delle più importante realtà di Roma, nella realizzazione di eventi e catering. Rugantino si conferma questo anno per Dominio Cubano anche come il fornitore principale di panetteria di altissimo livello, grazie alla sua qualità insuperabile nel proprio mercato. per info e prenotazione contattare il 327 2954800.

Pizzeria “RUGANTINO” di Martin Poma.

Oggi a Roma troviamo una realtà di imprenditoria internazionale di successo, come vuole dimostrare la “Pizzeria Rugantino di Martin Poma”. Martin e un giovane di origine peruviana, arrivato in Italia molto giovane e fin da subito mostra una grande passione per la cultura italiana.

Inizia la sua attività lavorativa in Roma, svolgendo varie mansioni, senza perdere mai di vista la sua vera passione; l’amore per la cucina tradizionale italiana e la pizza, Martin Poma inizia a studiare sempre di più e mette subito in campo le proprie conoscenze acquisite nel settore della pizza. Così nella sua strada lavorativa incontra vari personaggi noti nel settore della ristorazione, che fin da subito appressano la sua passione e dedica al lavoro. Ci racconta il suo grandissimo bagaglio di esperienze ed avventure vissuto con il noto maestro della pizza italiana “Vincenzo Morella”.

La Pizzeria Rugantino di Martin Poma, si trova nel quartiere di Monteverde, in Via di Donna Olimpia 11/A – 00152 Roma. Rugantino è più di una pizzeria, bensì e considerata in tutta la zona come l’olimpo della pizza, grazie alla fragranza e croccantezza della sua pizza, prodotta da una miscela di farine ed un modo di levitazione unico, che rispettano ogni dettaglio della ricetta segreta di Martin Poma.




La Pizzeria Rugantino di Martin Poma, offre anche servizi di catering su richieste per feste ed eventi, propone una vasta offerta che va dalla pizza tradizionale alla vera pizza gourmet, in grado di soddisfare ogni esigenza. Inoltre, la freschezza del prodotto è garantita per la rigorosa selezione delle materie prime. Il nostro obbiettivo non è quello di rilevare oggi tutte le pietanze, che propone Rugantino ma, un invito a scoprire tutte le delizie che ci propone un giovane che a saputo prendere il meglio della pizza e trasformalo in una realtà, che arriva come una poesia al nostro palato

di Manuel Toledo

2 pensiero su “Rugantino di Martin Poma, Il vero pollo Peruviano a Monteverde”

Lascia un commento