Pizzeria “RUGANTINO” di Martin Poma.

Oggi a Roma troviamo una realtà di imprenditoria internazionale di successo, come vuole dimostrare la “Pizzeria Rugantino di Martin Poma”. Martin e un giovane di origine peruviana, arrivato in Italia molto giovane e fin da subito mostra una grande passione per la cultura italiana.

Inizia la sua attività lavorativa in Roma, svolgendo varie mansioni, senza perdere mai di vista la sua vera passione; l’amore per la cucina tradizionale italiana e la pizza, Martin Poma inizia a studiare sempre di più e mette subito in campo le proprie conoscenze acquisite nel settore della pizza. Così nella sua strada lavorativa incontra vari personaggi noti nel settore della ristorazione, che fin da subito appressano la sua passione e dedica al lavoro. Ci racconta il suo grandissimo bagaglio di esperienze ed avventure vissuto con il noto maestro della pizza italiana “Vincenzo Morella”.

La Pizzeria Rugantino di Martin Poma, si trova nel quartiere di Monteverde, in Via di Donna Olimpia 11/A – 00152 Roma. Rugantino è più di una pizzeria, bensì e considerata in tutta la zona come l’olimpo della pizza, grazie alla fragranza e croccantezza della sua pizza, prodotta da una miscela di farine ed un modo di levitazione unico, che rispettano ogni dettaglio della ricetta segreta di Martin.






La Pizzeria Rugantino di Martin Poma, offre anche servizi di catering su richieste per feste ed eventi, propone una vasta offerta che va dalla pizza tradizionale alla vera pizza gourmet, in grado di soddisfare ogni esigenza. Inoltre, la freschezza del prodotto è garantita per la rigorosa selezione delle materie prime. Il nostro obbiettivo non è quello di rilevare oggi tutte le pietanze, che propone Rugantino ma, un invito a scoprire tutte le delizie che ci propone un giovane che a saputo prendere il meglio della pizza e trasformalo in una realtà, che arriva come una poesia al nostro palato

di Manuel Toledo


2 pensieri riguardo “Pizzeria “RUGANTINO” di Martin Poma.

  • 3 Giugno 2020 in 11:06 AM
    Permalink

    Complimenti, prima o poi deciderò di andarci per una bella pizza alla Rugantino!!😂😂

    Rispondi
  • 4 Giugno 2020 in 12:21 AM
    Permalink

    Veramente bello. Ho assaggiato la pizza ed era 😯😯

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: