Oggi Dominio Cubano vi porta fino al litorale romano, precisamente a Ostia al bar Habana Caffe. Dobbiamo subito far presente che Habana Caffe non è un semplice bar, perché Habana Caffe oggi rappresenta l’angolo cubano nel litorale romano, il noto bar Habana Caffe offre subito a tutti i suoi clienti una calorosa accoglienza, che ci fa sentire subito la sensazione estraordinaria di stare nella bellissima isola tropicale di Cuba.

Habana Caffè vivere Cuba a Roma




Degustazione Rum Cubani

Habana Caffe ci trasmette subito la sobrietà dell’immagini e del suo decoro, dedicato alla cultura cubana, il suo arredamento interno risulta di buon gusto e raffinato. Habana Caffe dispone di moltissime etichette dei migliori Rum cubani e non solo, infatti, Habana Caffe resta il luogo ideale per gli intenditori del pregiato Rum cubano, il luogo dove degustare gli intensi aromi del proprio Rum, approfondire sulla cultura millenaria di questo prodotto unico e sensazionale.

Grazie alla professionalità e la conoscenza del personale del bar Habana Caffe, possiamo ordinare i migliori cocktail di fama internazionale, elaborati e curati nel dettaglio per i suoi bar tender qualificati e operante nel settore da diversi anni. Al bar Habana Caffe di Ostia, nulla va tralasciato al caso, nemmeno al momento di selezionare un cocktail, perché ci sarà sempre il personale di sala in grado di consigliare il cocktail cubano più adatto al momento, per esempio un cocktail cubano da aperitivo, da accompagnamento dei pasti, un cocktail digestivo oppure un cocktail per il dopo cena. Ricorda al bar Habana Caffe sorseggiare il noto RUM LEGENDARIO accompagnato del cioccolato è come un rituale cubano da non perdere.

Contatti Habana Caffé

Il Bar Habana caffè si trova in Corso Regina Maria Pia 22 i, Cap 122. Ostia – Roma

Telefono: 06 8776 4991 Vedi galleria immagine

Per avere maggiori informazioni clicca qui per visitare la pagina Facebook del bar Habana Caffe

Seguici sempre sul nostro sito di Dominio Cubano per conoscere altri casi di successo imprenditoriale che portano la firma di Cuba, oppure vi invitiamo a registrarvi al nostro gruppo Facebook “Cubanos en Negocios”




Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda con Dominio Cubano. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

Blog Dominio Cubano

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni, Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba

Lascia un commento