La notizia che tutti aspettavano è ufficiale, due grandi talenti musicali si uniscono in un unico brano musicale che promette un grande successo e che senza dubbio entrerà nei vertici della musica in America Latina ed Europa, stiamo parlando del singolo realizzato da due grandi cantanti di Colombia, il cantante Migue OPP e il cantante Boris Diaz, che presentano in esclusiva mondiale, il nuovo tema musicale “SI TU NO DEJAS” (Se tu non lasci).

Il nuovo singolo musicale “SI TU NO DEJAS” (Se tu non lasci) di Migue OPP e Boris Diaz è stato realizzato in collaborazione tra Italia e Colombia, grazie ad un gruppo di professionisti e rappresentanti musicali che hanno creduto in questo connubio artistico, il nuovo singolo uscirà ufficialmente il 30 gennaio e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Boris Diaz ha annunciato oggi che il nuovo video musicale per il tema “SI TU DEJAS” è stato girato tra Roma e la Colombia, che alcune scene sono state registrate anche nel famosissimo locale “ARCADIA” che attualmente rappresenta uno dei locali più importanti della capitale del mondo (ROMA), dove Boris Diaz, Dorian Couto, Samir Diaz e Javi Pro si esibiscono nella più vivace matinée cubana e con la migliore cucina cubana e latina della città di Roma. Per maggiori informazioni su “ARCADIA” potete visitare la pagina Facebook “Arcadia Disco Risto Pub“.

Boris Diaz è nato in Colombia nella città di Cartagena de Indias il 10 ottobre 1976, attualmente vive in Italia nella città di Roma, dove conduce una vita ricca di eventi artistici, Boris Diaz è un ballerino professionista, un cantante con esperienza internazionale e coreografo oltre ad essere un imprenditore a Roma. Boris Diaz ha condiviso i principali palcoscenici artistici con molti cantanti internazionali nei più grandi concerti tenuti in Europa, ha ricevuto molti premi per il suo lavoro di animatore in vari festival internazionali tenuti a Roma.

Boris Diaz è un cantante completo in grado di cantare vari generi musicali come rap, reggaeton tra gli altri, ma Boris Diaz è sempre stato un amante dell’hip hop che è un movimento culturale urbano emerso negli anni ’70 che è composto da diverse discipline. La convinzione più diffusa nella società è che l’Hip hop sia un flusso musicale basato sulla rima ad alta velocità su base ritmica.

Qui vi lasciamo anche il link con la compilation di Migue Opp, dove avrete a disposizione il meglio dell’hip hop e del rap urbano. Il meglio del genere musicale “80s & 90s HIP HOP AMEICAN MUSIC”.

Dominio Cubano fornisce servizi di informazione e divulgazione sulla cultura cubana e latina, servizi per eventi latino-americani e catering per feste e compleanni, servizi pubblicitari gratuiti per aziende e feste private, eventi culturali e molto altro.

Web: www.dominiocubano.com

mail: info@dominiocubano.com

Grupo Facebook: Cubanos en negocios

Página Facebook: Dominio Cubano

Twitter: @CubanoDominio

Instagram: @dominio_cubano

YouTube: Dominio Cubano

Lascia un commento