Dopo la pausa per le feste natalizie, Dominio Cubano presenta la prossima domenica 10 Gennaio il Matinée Cubano dell’Arcadia, il locale più cubano della capitale con l’evento dedicato alle famiglie con il tema: “Pranzo in Famiglia”. Questo evento sarà realizzato come sempre nel risto-Pub Arcadia, sito in Via dei Settebagni 320 a Roma a due minuti del centro commerciale “Porta di Roma”.

Il matinée cubano all’Arcadia a Roma avrà inizio dalle 12.30 fino alle 18.00, come sempre sarà accompagnato di tanta musica cubana e latina dal vivo, con animazione dedicata per le famiglie, servizio di bar per degustare i cocktail cubani e quelli cocktail di fama internazionale, mentre la parte gastronomica sarà curata per due grandi chef cubani e fondatori del gruppo di Dominio Cubano, chef Javier Menendez e Chef Manuel Toledo, che proporranno una selezione di piatti tipici dell’isola di Cuba.




La matinée cubana del 10 gennaio all’Arcadia, il locale più cubano della capitale, sarà una occasione speciale per lo scambio interculturale tra Cuba, paesi del Sudamerica ed Italia, con la partecipazione di varie scuole di ballo della capitale romana, personaggi della cultura e del giornalismo italiano.

vedi la pagina successiva

Lascia un commento