Matanzas Envíos,

Spedizioni alimentari a Cuba con Matanzas Envíos, oggi è una realtà consolidata, nel mercato della grande distribuzione cubana. Matanzas Envíos è una piattaforma digitale dedicata alla vendita di servizi e cibo attraverso il negozio online.




Invio di rimesse a Cuba

Con Matanzas Envíos, puoi inviare rimesse a Cuba, se vuoi inviare rimesse alla tua famiglia e ai tuoi amici a Cuba, allora hai la soluzione migliore con Matanzas Envíos, che ti offre le migliori tariffe sul mercato e consegna le tue rimesse in contanti e se preferisci anche su carta.

I depositi e le consegne di denaro a Cuba vengono effettuati nello stesso giorno, quasi in tempo reale, per regalare sempre un sorriso ai tuoi cari a Cuba.

Negozio online

Regala un sorriso ai tuoi cari a Cuba inviando loro cibo fresco e tutti i pasti e beni di prima necessità, attraverso questo negozio online puoi inviare cibo in modo rapido e sicuro, le tue consegne verranno effettuate in 48 ore, approfitta ora delle migliori tariffe dal mercato.

Nel negozio online troverai diverse categorie per soddisfare tutte le esigenze della tua famiglia e dei tuoi parenti a Cuba, da oli e grassi per cucinare, tutti i prodotti per l’igiene personale, bevande come cole e bibite, caffè e infusi.

In macelleria troverai tutti i tipi di carne e insaccati freschi, condimenti e marinate, poi troverai marmellate e confetture, prodotti elettronici dalle televisioni ai computer e tutti i prodotti elettronici, trovi anche granaglie e cereali, tutti i tipi di fagioli e riso, uova e latticini, succhi e bibite.

Il supermercato online ti offre anche prodotti per la pulizia della casa, pasta e farine, e per i più esigenti trovi pesce e crostacei di produzione nazionale e per i più golosi dolci e dolci, senza dimenticare la distribuzione di frutta e verdura.

La mega ricarica di Matanzas Envíos

Le promozioni della società ETECSA si basano sul fatto che se ricarichi con un minimo di 500 pesos, accreditano i 500 pesos sul saldo principale e ti danno un bonus, questo bonus è una combinazione di minuti per chiamate, messaggi e dati , è necessario conoscere il valore del bonus per poter confrontare se portiamo quei minuti per chiamate, messaggi e dati al prezzo della tariffa ETECSA, vediamo che il suo valore è di circa 700 o 800 pesos.

Ci sono state occasioni in cui questi bonus hanno raggiunto i 1000 pesos, ma queste offerte sono molto rare. Riassumendo, una promozione ha 500 pesos di saldo principale e un bonus del valore di circa 800 pesos per un totale di 1300 pesos.

La ricarica con Matanzas Envíos consiste in una ricarica di 1700 pesos di saldo principale, come puoi vedere sono circa 400 pesos in più rispetto a una promozione, ma ha molti altri vantaggi, il suo costo è di soli 19,99. Quando paghi per una promozione, il prezzo varia da $ 21 a $ 25. Con Matanzas Envíos non devi aspettare una promozione per ricaricare, qui hai la migliore offerta disponibile 24 ore su 24, i buoni promozionali hanno una data di scadenza, mentre nel caso della mega ricarica non c’è scadenza e anche allunga il servizio in 365 giorni.

I buoni non sono trasferibili, possono essere consumati solo dal loro titolare, mentre i 1700 pesos della mega ricarica al saldo principale sono disponibili al 100% per i trasferimenti, questo significa che la persona che riceve la ricarica con Matanzas Envíos può aiutare la famiglia e amici con il tuo saldo se lo desideri.

Con un bonus il cliente è condizionato a un numero di minuti, messaggi o dati specifici, mentre con i 1700 pesos di saldo principale della mega ricarica di Matanzas Envíos, puoi accedere direttamente ai piani ETECSA dal tuo dispositivo mobile e acquistare il piano questo interessa. Se il cliente vuole solo dati può farlo, se vuole un certo numero di minuti o messaggi è anche possibile, con la mega ricarica compri quello che vuoi e quando vuoi perché hai 1700 pesos nel saldo principale.

Ricordare! che in questo momento, la mega ricarica di Matanzas Envíos è l’opzione migliore per le ricariche a Cuba.

Matanzas Contatti Spedizioni

Web: https://recarga.envios.site/




Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

Dominio Cubano

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba