Scopri L'Avana, Cuba

Scopri L’Avana in 10 giorni Stai cercando l’avventura della tua vita? Vuoi scoprire luoghi affascinanti e autentici all’Avana? Allora abbiamo la soluzione perfetta per te! Unisciti al nostro tour esclusivo dei posti migliori dell’Avana e scopri tutto ciò che questa città ha da offrire.




Scopri L’Avana in 10 giorni

Scopri il meglio dell’Avana in 10 giorni, guida e proposta turistica

1° giorno: Arrivo all’Avana e sistemazione in hotel nel centro storico della città. Ti consigliamo di attraversare la Plaza de la Catedral, la Plaza de Armas e il Castillo de la Real Fuerza.

Giorno 2: fai un tour guidato dell’Avana Vecchia per conoscere la sua storia e l’architettura coloniale. Quindi, visita il Museo Nazionale di Belle Arti dell’Avana e goditi la cena in uno dei paladares (ristoranti privati) della città.

Giorno 3: fai un’escursione nella valle di Viñales, dove puoi visitare le piantagioni di tabacco e goderti i paesaggi rurali.

Giorno 4: trascorri la giornata sulla spiaggia di Varadero, che si trova a circa 140 km dall’Avana. Goditi le sue acque turchesi e la sua sabbia bianca.

Giorno 5: visita il quartiere Vedado, noto per i suoi edifici art déco e la sua vita notturna. Ti consigliamo di passeggiare lungo il Malecón e visitare il Cimitero di Colón.

Giorno 6: fai un’escursione a Playa del Este, dove potrai goderti le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline.

Giorno 7: visita al Museo della Rivoluzione per conoscere la storia di Cuba e della Rivoluzione cubana. Quindi, visita il cimitero di Santa Ifigenia e il mausoleo di José Martí a Santiago de Cuba.

Giorno 8: Fai un’escursione nella penisola di Zapata, dove puoi visitare la Ciénaga de Zapata e la Laguna del Tesoro. Puoi anche fare escursioni e osservare gli uccelli.

Giorno 9: Fai un’escursione a Cayo Santa María, che si trova a circa 400 km dall’Avana. Goditi le sue spiagge e le sue acque cristalline.

Giorno 10: Ultimo giorno all’Avana. Ti consigliamo di fare acquisti al mercato dell’artigianato in Plaza de la Catedral e di goderti una cena d’addio in un ristorante della città.

Vita notturna all’Avana

Scopri i migliori locali notturni dell’Avana per vivere la magia dei Caraibi senza limiti

L’Avana è conosciuto per la sua vivace vita notturna e ha una grande varietà di locali notturni per tutti i gusti. Ecco alcuni dei posti più popolari per uscire all’Avana:

La Casa de la Música de Miramar: questa discoteca è uno dei luoghi più popolari per ascoltare musica dal vivo all’Avana. Si trova nel quartiere di Miramar e ospita band dal vivo di musica cubana, salsa e jazz.

Fábrica de Arte Cubano (FAC): questo posto è una miscela di una galleria d’arte, una sala da concerto e una discoteca, tutto in uno. È uno dei luoghi più moderni e all’avanguardia dell’Avana e offre musica dal vivo, mostre d’arte, teatro e cinema.

Tropicana: questo iconico cabaret dell’Avana è uno dei locali notturni più antichi e famosi della città. Lo spettacolo si svolge all’aperto in un giardino tropicale e presenta ballerini, musicisti e cantanti dal vivo.

Club Habana: questa discoteca si trova sulla spiaggia di Santa María del Mar, a circa 20 km dal centro dell’Avana. Dispone di una piscina all’aperto, un bar e una discoteca sulla spiaggia.

El Floridita: questo famoso bar dell’Avana è noto per essere il posto preferito di Ernest Hemingway per bere daiquiri. Sebbene sia conosciuto più come un cocktail bar che come una discoteca, ha anche musica dal vivo e un’atmosfera vivace.

Jazz Café: questa discoteca si trova nel quartiere Vedado ed è uno dei luoghi più frequentati per ascoltare jazz dal vivo, salsa e altri generi musicali. L’atmosfera è rilassata e accogliente, ideale per godersi una serata di buona musica in un ambiente intimo.

El Gato Tuerto: questo leggendario nightclub dell’Avana è noto per la sua atmosfera intima e la musica jazz e bolero dal vivo. Il posto ha una decorazione retrò degli anni ’50 e dispone di un bar al secondo piano.

1830: Questa discoteca si trova sulla costa del fiume Almendares e ha un bellissimo giardino e vista sull’oceano. È noto per la sua musica dal vivo di salsa, son e altri generi cubani, nonché per la sua atmosfera vivace e festosa.

Café Cantante Mi Habana: questo locale fa parte del Teatro Nazionale di Cuba ed è uno dei luoghi più importanti per godersi la musica popolare cubana. Il locale offre esibizioni dal vivo di salsa, son, bolero e altri generi, oltre a una pista da ballo e un bar.

Casa del Alba Cultural: questo centro culturale situato in Plaza de la Revolución offre un’ampia varietà di eventi culturali, tra cui musica dal vivo, mostre d’arte, film e teatro. È un luogo ideale per godersi la cultura cubana in un’atmosfera rilassata e accogliente.

El Sauce: questa discoteca si trova nel quartiere di El Vedado e offre musica dal vivo di salsa, son e altri popolari generi cubani. Il luogo è noto per la sua atmosfera rilassata e accogliente, ideale per godersi una notte di ballo e divertimento.

Habana Café: Questo locale si trova nell’Hotel Meliá Cohiba ed è uno dei locali notturni più moderni dell’Avana. Offre musica dal vivo, un cocktail bar e una pista da ballo, nonché un arredamento moderno e sofisticato.

Questi sono solo alcuni esempi dei numerosi locali notturni che l’Avana ha da offrire. Non importa quale sia la tua preferenza musicale o di intrattenimento, troverai sicuramente qualcosa di tuo gradimento in questa vibrante città. Spero ti piaccia la tua serata in città!

Musei da visitare all’Avana

Scopri i principali musei dell’Avana, di seguito, presento alcuni dei principali musei dell’Avana, con una breve descrizione di ciascuno di essi:

Museo Nazionale di Belle Arti: questo museo ha un’impressionante collezione di arte cubana, latinoamericana e internazionale, che va dall’epoca precolombiana ai giorni nostri. Si trova in due edifici separati, uno dedicato all’arte cubana e l’altro all’arte internazionale.

Museo della Rivoluzione: Questo museo si trova nell’antico Palazzo Presidenziale, che fu la sede del governo cubano fino alla Rivoluzione del 1959. Ha una vasta collezione di oggetti, fotografie e documenti relativi alla storia della Rivoluzione cubana.

Museo Nazionale di Storia Naturale: Questo museo è uno dei più antichi dell’Avana e possiede una grande varietà di esemplari di flora e fauna cubane, oltre che provenienti da altri luoghi del mondo. Ha anche una sezione dedicata alla paleontologia.

Ernest Hemingway House Museum: Questa casa alla periferia dell’Avana è stata per molti anni la residenza del famoso scrittore americano Ernest Hemingway. Ora è un museo che conserva i suoi mobili e oggetti personali, oltre a un’ampia raccolta di fotografie e documenti relativi alla sua vita e al suo lavoro.

Museo delle arti decorative: questo museo si trova in un palazzo del XVIII secolo nel quartiere di El Vedado e presenta un’impressionante collezione di oggetti decorativi di epoche e stili diversi, come mobili, ceramiche, vetri, argenti e tessuti.

Museo Nacional de la Música: questo museo è dedicato alla storia della musica cubana e presenta un’ampia varietà di strumenti musicali, spartiti e oggetti legati alla musica. Al museo si tengono anche concerti ed eventi musicali.

Museo del Tabacco: Questo museo si trova nell’antico Palazzo del Conte di Lombillo ed è dedicato alla storia e alla produzione del tabacco a Cuba. Ha una vasta collezione di oggetti legati alla coltivazione e produzione del tabacco, oltre a un negozio dove è possibile acquistare sigari cubani.

Museo d’Arte Contemporanea: questo museo si trova nel quartiere di El Vedado e possiede una collezione di arte contemporanea cubana e latinoamericana. Si tengono anche mostre temporanee di artisti internazionali.

Casa Natal de José Martí: questa casa nel quartiere dell’Avana Vecchia ha dato i natali all’eroe nazionale cubano José Martí. Ora è un museo che conserva gli oggetti personali di Martí e racconta la storia della sua vita e del suo lavoro.

Museo Napoleónico: questo museo si trova in un palazzo del XVIII secolo nel quartiere di El Vedado e possiede una collezione di oggetti legati a Napoleone Bonaparte e alla sua famiglia, come mobili, porcellane, dipinti e oggetti personali.

Questi sono solo alcuni dei tanti musei interessanti che puoi visitare all’Avana. Spero che ti piaccia la tua visita in questa bellissima città!




Ristoranti all’Avana

Scopri la fantastica cucina cubana e tutti i suoi piatti creoli, di seguito, ti presento alcuni dei ristoranti più famosi dell’Avana, insieme a una breve descrizione e al loro indirizzo:

La Guarida: Questo ristorante è uno dei più famosi dell’Avana e si trova in un edificio storico nel quartiere Centro Habana. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici, oltre a opzioni vegetariane e vegane. Indirizzo: Concordia #418 tra Gervasio ed Escobar, Centro Habana, L’Avana.

El Cocinero: questo ristorante si trova in un vecchio frantoio nel quartiere Vedado dell’Avana. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici, oltre a opzioni vegetariane e vegane. Inoltre, dispone di una terrazza panoramica con vista panoramica sulla città. Indirizzo: Calle 26, angolo 11, Vedado, L’Avana.

San Cristóbal Paladar: questo ristorante si trova in una vecchia casa coloniale nel quartiere Centro Habana. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici, oltre a opzioni vegetariane e vegane. È noto per aver ricevuto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante la sua visita a Cuba nel 2016. Indirizzo: San Rafael #469 tra Lealtad e Campanario, Centro Habana, L’Avana.

La Bodeguita del Medio: questo ristorante si trova nel quartiere dell’Avana Vecchia ed è famoso per essere il luogo in cui è stato inventato il cocktail Mojito. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici. È un luogo molto popolare sia per i turisti che per la gente del posto. Indirizzo: Empedrado #207 tra Cuba e San Ignacio, L’Avana Vecchia, L’Avana.

Paladar Los Mercaderes: questo ristorante si trova in una vecchia casa coloniale nel quartiere dell’Avana Vecchia. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici, oltre a opzioni vegetariane e vegane. È noto per la sua atmosfera elegante e romantica. Indirizzo: Calle Mercaderes #207 tra Lamparilla e Amargura, L’Avana Vecchia, L’Avana.

La Fontana: questo ristorante si trova in un vecchio teatro nel quartiere Miramar dell’Avana. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici, oltre a opzioni vegetariane e vegane. È noto per la sua atmosfera elegante e il suo sushi bar. Indirizzo: 88th Street, 3rd corner, Miramar, L’Avana.

Doña Eutimia: questo ristorante si trova nel quartiere dell’Avana Vecchia ed è noto per i suoi piatti tradizionali cubani, come Ropa Vieja e Congrí. È un posto piccolo e accogliente, molto popolare tra la gente del posto. Indirizzo: Callejon del Chorro #60-C tra San Ignacio e Callejón de los Peluqueros, L’Avana Vecchia, L’Avana.

El Ajibe: questo ristorante si trova in un vecchio serbatoio d’acqua nel quartiere Miramar dell’Avana. Offre un’ampia varietà di piatti e auto cubani

La Terraza: questo ristorante si trova in un edificio storico nel quartiere Miramar dell’Avana. Offre un’ampia varietà di piatti cubani e caraibici, oltre a opzioni vegetariane e vegane. È noto per la sua atmosfera elegante e per essere situato su una splendida terrazza sul mare. Indirizzo: Calle 5ta #511 angolo Paseo, Miramar, L’Avana.

Ivan Chef Justo: questo ristorante si trova nel quartiere Vedado dell’Avana ed è noto per il suo approccio innovativo alla cucina cubana. Lo chef Ivan crea piatti unici e creativi utilizzando ingredienti locali. È un luogo molto popolare tra la gente del posto e i turisti. Indirizzo: Calle 20 #410 tra 17 e 19, Vedado, L’Avana.

Visita le spiagge dell’Avana

Scopri le bellissime spiagge caraibiche dell’Avana. L’Avana è una città costiera con un gran numero di spiagge vicine, sia all’interno che all’esterno della città. Qui presento alcune delle migliori spiagge dell’Avana, le loro caratteristiche e alcune opzioni di alloggio nelle vicinanze:

Playas del Este: questa è una catena di spiagge situata a circa 20 chilometri a est dell’Avana, ed è una delle destinazioni balneari più popolari tra i turisti. Le spiagge sono ampie, con sabbia bianca e acque cristalline. Le spiagge più popolari sono Santa María del Mar, Boca Ciega e Guanabo. Ci sono un gran numero di bar e ristoranti lungo la costa. Ci sono diverse opzioni di alloggio nelle vicinanze, tra cui ville, appartamenti e hotel a 3 e 4 stelle.

Spiaggia di Jibacoa: Questa è una bellissima spiaggia situata a circa 50 chilometri a est dell’Avana. La spiaggia è più tranquilla e meno affollata delle spiagge orientali ed è un luogo popolare per lo snorkeling e le immersioni. Ci sono diverse opzioni di alloggio nelle vicinanze, inclusi hotel a 3 e 4 stelle.

Bacuranao Beach: Questa è una piccola spiaggia situata a circa 15 chilometri a est dell’Avana. È una spiaggia tranquilla con acque cristalline e sabbia bianca ed è popolare tra la gente del posto. C’è un hotel a 2 stelle vicino alla spiaggia, così come alcune possibilità di alloggio in case private.

Playa Mar Azul: Questa è una bellissima spiaggia situata a circa 25 chilometri a ovest dell’Avana. La spiaggia è ampia, con sabbia bianca e acque cristalline. È un luogo popolare per lo snorkeling e le immersioni. Ci sono alcune opzioni di alloggio nelle vicinanze, tra cui ville e appartamenti.

Per quanto riguarda l’alloggio, L’Avana ha un’ampia varietà di opzioni, dagli hotel di lusso alle case private. I quartieri più popolari in cui soggiornare sono L’Avana Vecchia, Vedado e Miramar. L’Avana Vecchia è l’ideale per chi vuole essere nel cuore della città e vicino alle attrazioni turistiche, mentre Vedado e Miramar sono l’ideale per chi cerca una zona più tranquilla e residenziale.

All’Avana ci sono diverse opzioni per noleggiare cavalli e godersi passeggiate a cavallo nei dintorni della città. Alcune opzioni sono:

Rancho Curujey: questo ranch si trova sulla strada per Soroa, a circa 60 chilometri dall’Avana. Offre un’ampia varietà di passeggiate a cavallo, compresi i tour attraverso la Valle di Viñales e attraverso il Parco Nazionale della Sierra del Rosario. Offrono anche lezioni di equitazione per principianti e avanzati.

Finca Vigía: questa fattoria si trova nel quartiere di San Francisco de Paula, a circa 15 chilometri a sud-est dell’Avana. Offre passeggiate a cavallo intorno alla fattoria, comprese le viste sul mare e sulla Valle di Viñales. Offrono anche lezioni di equitazione.

Club Ecuestre El Bosque: questo club si trova nel quartiere di Miramar, all’Avana. Offre passeggiate a cavallo per la città, comprese visite alla Foresta dell’Avana e alla spiaggia di Santa María del Mar. Offrono anche lezioni di equitazione.

Rancho Chunchaca: questo ranch si trova sulla strada per Soroa, a circa 70 chilometri dall’Avana. Offre passeggiate a cavallo nella valle di Viñales, comprese visite alle piantagioni di tabacco e alle grotte di Santo Tomás. Offrono anche lezioni di equitazione.

È importante ricordare che è consigliabile prenotare in anticipo per garantire la disponibilità dei servizi di noleggio cavalli all’Avana.

Noleggia un catamarano all’Avana

Scopri come vivere mille emozioni navigando in catamarano sulle bellissime spiagge dell’Avana. All’Avana ci sono diverse opzioni per noleggiare un catamarano e godersi la bellezza del Mar dei Caraibi. Alcune opzioni sono:

Marina Hemingway: questo porto turistico si trova nella parte occidentale dell’Avana e offre il noleggio di catamarani e altri tipi di barche. Offrono anche escursioni guidate in catamarano.

Náutica Marlin: questa compagnia si trova nel centro dell’Avana e offre il noleggio di catamarani, barche a vela e altri tipi di barche. Offrono anche escursioni in catamarano e altri tour nautici.

Marazul: questa compagnia si trova nel centro dell’Avana e offre il noleggio di catamarani e altri tipi di barche. Offrono anche escursioni in catamarano e altri tour nautici.

È importante ricordare che, come per il noleggio di cavalli, è consigliabile prenotare in anticipo per garantire la disponibilità dei servizi di noleggio di catamarani all’Avana. È inoltre importante seguire le raccomandazioni di sicurezza e protezione ambientale durante lo svolgimento di attività nautiche nell’area.

Barriere coralline all’Avana

Scopri le barriere coralline dei Caraibi, per vivere un’esperienza unica. Per visitare le barriere coralline dell’Avana, è meglio noleggiare un tour di snorkeling o immersioni con una delle compagnie locali specializzate in attività nautiche. Alcune opzioni sono:

Buseo Gaviota: questa compagnia offre tour di immersioni e snorkeling alla barriera corallina a ovest dell’Avana, dove è possibile vedere coralli, pesci e altri organismi marini. Offrono anche corsi di immersione per principianti e avanzati.

Marlin: questa compagnia offre tour di immersioni e snorkeling alle barriere coralline della costa settentrionale e meridionale dell’Avana. Inoltre, hanno guide esperte che possono aiutarti a identificare la fauna e la flora marina della zona.

Habana Diving: questa compagnia offre tour di immersioni e snorkeling alle barriere coralline della costa sud dell’Avana, dove è possibile vedere barriere coralline, pesci colorati, polpi e altri organismi marini. Offrono anche corsi di immersione.

È importante ricordare che, quando si visitano le barriere coralline, è necessario seguire le raccomandazioni di sicurezza e protezione ambientale per non danneggiare gli ecosistemi marini. Inoltre, è necessario avere precedenti esperienze di immersioni o snorkeling o seguire le indicazioni delle guide esperte in materia.

Spero ti piaccia la tua vacanza all’Avana, Cuba! Non dimenticare di provare il mojito, il daiquiri e il rum cubano.




  • Arián Paz: La Stella della Locuzione Cubana delle 1000 voci
    Arián Paz: Nel vibrante mondo della locuzione cubana, emerge una voce che incanta e risuona sulle emittenti nazionali più prestigiose del paese. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Arián Paz, un talentuoso locutore professionista con una carriera di spicco su emittenti rinomate come Radio Reloj, Radio Rebelde, Radio Metropolitana, Radio Ciudad de La Habana e Radio COCO. Arián Paz su Dominio Cubano, La voce Inconfondibile Un Eredità Forgiata da Maestri Indimenticabili: Arián Paz è stato istruito dai grandi maestri della locuzione cubana radiofonica e televisiva, tra cui figure emblematiche come Ibrahim Aput, Luis Angel Alarcón Santana, Rosalía Arnáez, Marlon… Leggi tutto: Arián Paz: La Stella della Locuzione Cubana delle 1000 voci
  • SALYAM SURL: Oltre al Software, un’Esperienza Integrale a Cuba
    SALYAM SURL si configura come un’azienda cubana specializzata in Soluzioni Digitali integrali, facente parte delle Mipymes incubate nel Parco Tecnologico dell’Avana. L’azienda ha un focus specifico nello sviluppo di software, applicazioni e soluzioni elettroniche destinate a persone anziane e con disabilità. SALYAM SURL, Tecnologia e Supporto Integrale Inoltre, offre servizi integrali di manutenzione per infrastrutture informatiche, coprendo diagnosi, montaggio e riparazione elettrica. Lo scopo principale è fornire supporto tecnico a vari sistemi, sia in istituzioni statali che private a livello nazionale e internazionale. Contemporaneamente, si dedicano allo sviluppo di siti web e altre varianti legate alla comunicazione sociale, rivolte sia… Leggi tutto: SALYAM SURL: Oltre al Software, un’Esperienza Integrale a Cuba
  • La Ferretera Cubana: Leader indiscusso per progetti di costruzione a Cuba.
    En pieno cuore dell’Avana, si trova un’azienda che ha guadagnato rinomanza come il punto di riferimento indiscusso nella vendita di utensili, materiali da costruzione e vari articoli: La Ferretera Cubana, affettuosamente conosciuta come La Ferretera Cubana. Questo negozio si presenta come la risposta completa per coloro che cercano il meglio in termini di utensili e materiali per progetti di costruzione, decorazione domestica, miglioramenti per bagni, cucine e qualsiasi esigenza di fai-da-te possa sorgere. La Ferretera Cubana non è solo un negozio, ma un alleato affidabile per tutti gli appassionati di casa e costruzione a Cuba. La Ferretera Cubana adempie alla… Leggi tutto: La Ferretera Cubana: Leader indiscusso per progetti di costruzione a Cuba.
  • Oscar Savòn: Maestro e Show Man della Movida Cubana in Europa
    Nel vibrante mondo della danza, la figura del Maestro Oscar Savòn si distingue come un vero pioniere delle scuole di ballo cubano in Europa. Questo talentuoso insegnante, residente in Italia, ha affascinato studenti ed appassionati di danza con la sua passione, conoscenza e dedizione all’arte del ballo cubano. Oscar Savòn, la Sua Carriera Oscar Savòn, nato a Cuba, porta con sé la ricca eredità della danza cubana, profondamente radicata nella cultura e nella tradizione dell’isola. La sua lunga carriera e esperienza hanno consolidato la sua reputazione come uno dei maestri più rispettati in Europa. Con decenni di dedizione all’insegnamento, Savon… Leggi tutto: Oscar Savòn: Maestro e Show Man della Movida Cubana in Europa
  • Ondy Vazquez e i Guardiani del Ritmo – Annuncio Speciale!
    Cari amici e amiche della musica cubana e dei ritmi contagiosi, prepariamoci per un’esperienza indimenticabile con Ondy Vazquez e i Guardiani del Ritmo! 🎶 Ondy Vazquez decolla in Europa Ondy Vazquez – Annuncio Speciale! Siamo lieti di annunciare questa sensazionale formazione cubana e è un onore presentarvi il nostro nuovo progetto musicale che sta conquistando cuori in tutto il mondo. 🌍 Tour Europeo di Ondy Vazquez: Pronti a decollare! 🌍 Siamo entusiasti di annunciare che Ondy Vazquez e i Guardiani del Ritmo stanno per intraprendere un emozionante tour in Europa. Sì, avete sentito bene, porteremo l’autentica essenza cubana in diverse… Leggi tutto: Ondy Vazquez e i Guardiani del Ritmo – Annuncio Speciale!
  • L – Legend Incanta il Mondo con il suo Nuovo Successo “El Amor Viene & Se Va”
    Nella scena musicale internazionale, un nome si staglia come una stella in ascesa, e quel nome è L – Legend. Questo cantautore, nato nella terra della bachata e del merengue, ha conquistato i cuori dei suoi seguaci con la sua musica unica e il suo stile distintivo. Il suo più recente successo, “El Amor Viene & Se Va”, è una combinazione perfetta di musica urbana e bachata che sta spopolando su tutte le piattaforme musicali. L – Legend “El Amor Viene & Se Va “El Amor Viene & Se Va” è una canzone che parla dell’amore effimero, di quegli amori… Leggi tutto: L – Legend Incanta il Mondo con il suo Nuovo Successo “El Amor Viene & Se Va”

Dominio Cubano svolge servizi di informazione e diffusione della cultura cubana nel mondo, propone una guida alle migliori piattaforme per spedizioni di generi alimentari a Cuba, spedizioni di pacchi, medicinali, import ed export via aerea e marittima, inoltre promuove servizi di supporto all’emigrazione, rimesse, ricariche telefoniche e tanto altro.

Scopri come pubblicizzare la tua azienda. Per Dominio Cubano non c’è niente che produca maggiore soddisfazione che aiutare le persone che si trovano fuori dall’isola a tenersi in contatto con la propria famiglia e gli amici sull’isola di Cuba.

Scopri L'Avana, Cuba

La nostra missione: massimizzare il potenziale dei nostri clienti attraverso l’uso di Internet, diffondere la cultura cubana nel mondo, offrire servizi di informazione da negozi online, piattaforme digitali, agenzie di servizi e tutte quelle attività e società che svolgono servizi legati a Cuba. Dominio Cubano diventa anche un portavoce per le questioni culturali, sociali, economiche e turistiche a Cuba, con l’obiettivo di essere una delle migliori piattaforme legate a Cuba sul web, poiché è riconosciuta per l’innovazione, la semplicità e la generazione di valore delle loro soluzioni.

In altre occasioni Dominio Cubano ha svolto altri servizi di diffusione delle informazioni da altre piattaforme che effettuano servizi di consegna di cibo a Cuba. Successivamente, ti mostriamo altre piattaforme con servizi simili per effettuare i tuoi acquisti di prodotti alimentari e consegnarli direttamente a Cuba