Radio Mambo

Radio Mambo è ormai il punto di riferimento di tutti i Latino Americani è non solo, bensì è la radio latina più ascoltata in Europa. Nasce nel lontano 1994, all’inizio si trattava di una sfida per cercare di divulgare e promuovere la musica e la cultura latino americana a Roma, oggi però è una realtà consolidata e ci capita spesso di arrivare al bar, al ristorante, al negozio, al parrucchiere oppure sentire le macchine per strada con la musica tramezza da questa stazione.




Sintonizzate su 106.9 MHz, il canale interamente dedicato ai ritmi cubani e latino-americani, il luogo d’incontro per tantissimi artisti, Ballerini, musicisti, imprenditori nel mondo Latino Americano, è il luogo di scambio culturale è multietnico latino americano per eccellenza, stato per anni il trampolino verso il successo di tantissimi personaggi della cultura latino americana in Roma ed Italia.

Grazie alle notizie offerte quasi in tempo reale, possiamo tenerci aggiornati su tutti gli eventi culturali latino americani, che si svolgono in Italia, Radio Mambo è protagonista da sempre di tutti i festival della musica Latina celebrate a Roma, la possiamo considerare ormai la madre del “FIESTA” il festival della musica latina americana che si celebra ogni estate a Roma, con la partecipazione ai vari concerti di artisti ed aggregazioni di fama mondiale.

Una finestra diretta verso la cultura latina

Rappresenta una finestra che si interfaccia con il mondo latino americano direttamente sul territorio, promuove iniziative culturale latino americane a Roma, inoltre ci possiamo aggiornare della presenza dei migliori ristoranti, bar, locali ricreativi e notturni di Latino America a Roma.

Radio Mambo offre un servizio informativo costante di offerte dedicate ai propri ascoltatori, ma, non solo quelle attività che riguardano i prodotti tipici di Sud America, bensì, offre una serie di vantaggi ed offerte che riguardano ormai tutti i settori, perché la musica cubana e latina in generale ha superato ogni confine e cultura e resta la preferita di tantissimi Italiani ed Europei. Ascoltare questa stazione conviene per che ci trasmette il gusto della vita, in più si può partecipare alle estrazioni per essere in prima fila a stage e concerti con il pass esclusivo ai principali eventi della città!

Resta informato con il Blog. Non perderti una sola novità nel mondo Latino! La musica, gli artisti e gli eventi. Ogni giorno una nuova notizia. Ogni giorno qualcosa da scoprire! è il ritmo della vita, la radio di musica latino americana, la radio che ti permette ascoltare la migliore musica latino americana e ballarla le 24 ore al giorno, puoi ballare la salsa, la bachata, il merengue, il reggaeton, insomma tutta la musica latina.

Contatti

Ovunque tu sia, visita il sito (clicca qui)

INDIRIZZO: via Ludovico di Savoia, 10 – 00185. Roma. Italia

Telefono: +39 06.70495829

SMS: +39 339 17 38 142

FAX: +39 06 70475258

Mail: diretta@mambo.it

WhatsApp: + 39 339 17 38 142

Skype: radiomambo106900

Per Ascoltare la diretta in qualsiasi angolo del pianeta ti trovi (Ascolta la diretta)

Tieniti aggiornato pagina Facebook

Dominio cubano

Noi di Dominio Cubano cerchiamo sempre di raccontarti tutto quello che puoi vedere e fare a Cuba, perché vogliamo che tu possa amare questa terra quanto noi. Continua a seguirci per avere sempre curiosità e notizie che cerchiamo sempre per tutti quelli che ci seguono.




Radio Mambo