Ondy Vazquez y los Guardianes del Ritmo, A mia Madre

Ondy Vazquez il cantante cubano è direttore del gruppo musicale di musica tradizionale cubana “Ondy Vazquez y los guardianes del ritmo, dedica una canzone dedicata a tutte le mamme del mondo, nello speciale alla propria mamma, direttamente dall’Avana -Cuba.




Ondy Vazquez ed il Baby del sabor. Tema: A mia Madre.

Ecco a voi il tema che ha realizzato Ondy Vazquez il cantante e direttore del gruppo di “Ondy Vazquez y los guardianes del ritmo, insieme ad Alfredo Calderin ” Il Baby del sabor”

Anche in Montuneando si coniugano schemi ritmici di alto lignaggio popolare. Tra gli altri, ci sono l’afro-son, il già citato zouk merengue, il guaracha e persino un bolero con chiari accenti son e arie chachachá. Mentre la pista no. 4 mostra schemi ritmici chiari vicini alla cosiddetta linea salsa-dura.

Ondy Vazquez y los guardianes del Ritmo, sono un gruppo musicale descritto come “atipico” o “fascia ridotta”; in essa prevale un’armonica a corde di ottone (due trombe, due tromboni, flauto e anche un sax tenore ospite), in corrispondenza di una solida base ritmica (basso, percussioni e pianoforte).

Da segnalare l’eccellenza proposta da un vocalist della statura di Ondy Vázquez, proprietario di un apparato vocale fresco, di indubbia fattura cantabile.

Con questo compact disc assistiamo alla presentazione di un’ampia gamma di temi musicali, fatti di espressioni artistiche naturali di un’isola come la nostra, dove batte forte il sentimento musicale di un intero continente.

Il nuovo album realizza un ambizioso e ambizioso progetto creativo di eccellenza per il prezioso catalogo discografico di Producciones Abdala.

dominio cubano

Noi di Dominio Cubano siamo attenti a tutte quelle le attività che si stanno sviluppando e cercheremo di tenervi informati, perché sappiamo bene che insieme a noi volete far crescere tutte le attività legate a Cuba, perché crescendo ed arricchendo il paese anche i nostri amici e parenti potranno costruire per se stessi ed i figli un futuro migliore, ricominciamo tutti insieme a sognare un futuro dove l’economia sarà migliore e magari sarà possibile per tante famiglie ricongiungersi aumentando lavoro e alternative per il futuro.

Nel frattempo ricordate che sul nostro blog potrete sempre trovare tutte le novità di quelle che sono le aziende che si occupano di spedizioni per Cuba, così potrete sempre aiutare e sostenere amici e parenti avendo sempre la possibilità di scegliere ditte della zona così da sostenere allo stesso tempo le aziende locali e far crescere lo Stato più forte del mondo.




  • La Dea di Cuba, 14 maggio in concerto all’Arcadia di Roma
    La Dea di Cuba: La cantante cubana Dianelys Alfonso Cartaya, meglio conosciuta come La Dea di Cuba, sarà presente a Roma sabato prossimo, 14 maggio, in concerto presso la nominata e riconosciuta sede latina Risto-Pub “ARCADIA” in Via di Settebagni 320 La dea di Cuba – Concerto dal vivo La dea di Cuba darà il
  • Rumba cubana, le domeniche della Rumba a Roma
    Rumba Cubana! nasce a Roma uno degli eventi più importanti della cultura musicale cubana, le domeniche della Rumba Cubana. La grande festa della rumba cubana si terrà la domenica nella magica atmosfera naturale “Snodo del Mandrione” Via del Mandrione, 63, 00181 Roma. Rumba Cubana Domenica 24 Aprile Domenica 24 aprile, a partire dalle 11 del
  • Boris Díaz, SI TU NO DEJAS, il nuovo singolo
    La notizia che tutti aspettavano è ufficiale, due grandi talenti musicali si uniscono in un unico brano musicale che promette un grande successo e che senza dubbio entrerà nei vertici della musica in America Latina ed Europa, stiamo parlando del singolo realizzato da due grandi cantanti di Colombia, il cantante Migue OPP e il cantante
  • Oscar Savòn, Maestro cubano che fa leggenda a Roma
    Oggi i riflettori di Dominio Cubano puntano verso una eccellenza cubana, per testimoniare ancora una volta di un caso di successo cubano nel mondo, per raccontare la carriera un giovane cubano che decide fare strada sfruttando i propri talenti con costanza e decisione, stiamo parlando del maestro e ballerino cubano Oscar Savòn Beltràn. Il maestro
  • Arcadia, presenta il Matinée Cubano di Roma
    Dopo la pausa per le feste natalizie, Dominio Cubano presenta la prossima domenica 10 Gennaio il Matinée Cubano dell’Arcadia, il locale più cubano della capitale con l’evento dedicato alle famiglie con il tema: “Pranzo in Famiglia”. Questo evento sarà realizzato come sempre nel risto-Pub Arcadia, sito in Via dei Settebagni 320 a Roma a due
  • Jennifer Lopez la regina del pop latino
    Jennifer Lopez la Regina del pop latino è nata il 24 luglio del 1969 a New York, Jennifer Lopez è una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense e di origine portoricane. Jennifer Lopez è una tra le maggiore esponenti del pop latino commerciale, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente




Ondy Vazquez

Lascia un commento