Casa Vacanza in affitto all’Avana, Cuba. La casa de Titi, affittasi al centro dell’Avana.




La casa de Titi è una struttura situata al centro dell’Avana, situata nella centralissima Via (calle) Belascoain a soli cinque minuti a piedi del Malecòn Habanero.

La struttura ha un ingresso indipendente che la caratterizza da una scala di marmo puro, nella sua facciata esterna possiamo vedere la stampa della data di costruzione, realizzata nel 1917 è costruita completamente con il materiale roccioso delle coste cubane, ricca di stile barocco che rappresenta al meglio il periodo della colonizzazione spagnola dell’isola, sempre nella sua facciata possiamo ammirare una ricca opera di arte dell’epoca, con una serie di statue ricavate dalla facciata della struttura.

La casa vacanza de Titi all’Avana è completamente ristrutturata e abilitata per far soggiornare i turisti che decidono realizzare la propria vacanza a Cuba con il massimo del confort.

La struttura è situata al primo piano è conta con:

Ingresso ampio ed illuminato con vista verso il terrazzo interno

Doppio salone di ricevimento con ampio balcone, suddiviso da due colonne e un arco caratteristico delle costruzioni dell’epoca.

Ampia zona ristoro abilitata per food e breakfast.

Cucina abitabile

Cinque camere di cui due con balcone.

Bagno abitabile più un bagno di servizio

Terrazzo a cielo aperto al centro della struttura, ideale per gli aperitivi e momenti di relax.

Scala interna che porta verso la soffitta della struttura dove è possibile vivere incredibili tramonti, unici come solo un’isola nel mare dei Caraibi ci può regalare.

Inoltre, la struttura offre accoglienza 24h, acqua calda e fredda, servizio su richiesta della tipica colazione isolana cubana. La proprietà conta con grandissima esperienza nel settore turistico e ricreativo, infatti, sarete consigliati al meglio per realizzare la vostra vacanza dei sogni.

La casa vacanza de Titi, si trova nel municipio di Centro Habana, nella città dell’Avana, a soli 10 minuti della storica Habana Vieja (Avana vecchia) è della centralissima zona del Vedado.

Indirizzo: Calle Belascoain n° 464 entre Zanza y Salud. Centro Habana

Telefono: +53 7 8785861

Cellulare: + 53 5 2847620

WhatsApp: + 53 5 2847620

Mail

viviangertrudis.bus@nauta.cu

vivianbutoledo@gmail.com

Soggiornare in una casa particolar all’Avana, (casa privata): Per i turisti questo tipo di sistemazione è più economica rispetto a quella di un Hotel ed allo stesso tempo avranno l’appoggio della famiglia cubana per qualsiasi cosa.

Alcune persone comparano questo tipo d’ alloggio ai nostri famosi Bed and Breakfast, perché è la cosa più simile a ciò che è familiare nell’occidente.

Per ulteriore informazioni visita la guida completa di Cuba, clicca qui per vedere la guida di Cuba




Lascia un commento