Cuba Affitti

Offerte speciali a Cuba: Alloggio turistico nel centro della città. Casa situata praticamente nel centro del centro storico di Cienfuegos, a pochi pasi del Parco José Martí. Lo dicono anche gli ospiti: questo soggiorno ha ricevuto valutazioni molto alte in merito a fattori come posizione e pulizia.




Hostal Casa Norma y Arcia. Cienfuegos – Cuba

Hostal Casa Norma y Arcia, In questa pagina trova informazioni importanti nel caso che lei intenda soggiornare nella provincia di Cienfuegos, esattamente nella zona centrale de la città, una soluzione economica, centrale, con WIFI e con ingresso indipendente per i turisti, situata nel cuore di Cienfuegos a Cuba, in una posizione comoda per raggiungere a piedi tutti i luoghi storici, turistici e ricreativi dal luogo, eccellente per vivere la vita quotidiana dei cubani e una spaziosa stanza dotata di tutti i comfort.

Disponibilità:

Camere di varie tipologie con climatizzatori e bagno privato

Sala soggiorno e sala ristoro

TV, Wifi, minibar, phone e parcheggio

Nelle vicinanze si trova la zona commerciale e turistica di Cienfuegos, Bar, Ristorante, Alberghi e zona di ricreazione.

Servizi aggiuntivi: colazione, pranzo, cena, guida, lavanderia, massaggi, gite in barca attraverso la splendida baia di Cienfuegos, escursioni subacquee con personale altamente qualificato a Playa Girón e Cochino Bay, dove troverai acque pulite e calme, potrai visitare luoghi storici, come la barca affondata e mostre di ceramiche cinesi sul fondo del mare.

Prezzo medio per notte: € 25.00

Per avere ulteriori informazioni e prenotazioni contattare a Vivian al numero di WhatsApp +53 5 2847620

mail: viviangertrudis.bus@nauta.cu

Indirizzo: Avenida 52 N°2508 tra 25 y 27 Cienfuegos. Cuba

Luoghi di interessi: Bahia de Cienfuegos, Castillo del Jagua, Palacio del Valle, Arco del Triunfo, Cementerio de Reina, Delfinario de Cienfuegos, Jardín Botánico de Cienfuegos, Museo Histórico Naval, Museo Provincial de Cienfuegos, Punta Gorda, Teatro Tomas Terry, Catedral de Cienfuegos, Cementerio Tomas Acea, Parque Marti – Cienfuegos

Ci sono siti storici vicino a Hostal Casa Norma y Arcia? Molti viaggiatori amano visitare Palacio de Valle (2,6 km).

Quali ristoranti ci sono vicino a Hostal Casa Norma y Arcia? I ristoranti facilmente raggiungibili includono Restaurant Bouyon 1825, Villa Maria e De Paris.

Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hostal Casa Norma y Arcia? Le attrazioni nelle vicinanze includono El Nicho Waterfalls (0,4 km), Parque Jose Martí (0,2 km) e Teatro Terry (0,1 km).




L’obbiettivo di Dominio Cubano è quello di far conoscere, poco per volta, tutto quello che Cuba può regalare ai turisti che decidono di viverla a pieno.

Cuba Affitti

Parlando di viaggi noi di Dominio Cubano vogliamo iniziare ad ingolosire i turisti facendo un vero e proprio racconto sul mare di questo fantastico stato. Come ben sappiamo stiamo parlando di una grande isola che è bagnata da due dei mari più belli del mondo: l’Oceano Atlantico ed il Mar dei Caraibi Oltre alle meraviglie dell’isola principale dobbiamo ricordare che Cuba ha a disposizione anche la bellezza di 4000 isole minori che sono tutte provviste di spiagge paradisiache.

Playa Giròn a Cuba: Il 19 aprile 1961, sulle sabbie dell’esercito popolare o popolo in armi, come preferiamo chiamarlo, sconfisse in modo schiacciante l’invasione meticolosamente pianificata dal governo degli Stati Uniti. La vittoria a Playa Giron è passata alla storia come la “prima grande sconfitta” dell’imperialismo nordamericano in America. L’operazione Pluto, preparata dalla Central Intelligence Agency (CIA), fu la vendetta organizzata dell’impero contro le potenti forze della Rivoluzione cubana.

Cuba riapre le frontiere al turismo post covid 19

Lascia un commento